Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto per sposare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mittu




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.01.12

aiuto per sposare Empty
MessaggioTitolo: aiuto per sposare   aiuto per sposare EmptyMer Gen 11, 2012 1:25 pm

Salve a Tutti perfavore quallcuno mi puo aiutare volevo chiedare gentilmente per mio cugino lui nel1999 entrato in Italia per agiuggimento familiare fino 2004 aveva premesso di soggiorno ha fatto tardi per rinouvare il premesso di soggiorno allora hanno datto espulsione a lui e ancora adesso in italia e vive con una ragazza italiana volevo sapere se loro due possono sposare e come?Poi cosa serve per sposare ?perfavore qualcuno mi po spiegare tutto passo per passo?fatemi questa piacere chiedo Scusa che non scrivo bene l'italiano.grazie
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

aiuto per sposare Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per sposare   aiuto per sposare EmptyGio Gen 12, 2012 7:55 pm

mittu ha scritto:
Salve a Tutti perfavore quallcuno mi puo aiutare volevo chiedare gentilmente per mio cugino lui nel1999 entrato in Italia per agiuggimento familiare fino 2004 aveva premesso di soggiorno ha fatto tardi per rinouvare il premesso di soggiorno allora hanno datto espulsione a lui e ancora adesso in italia e vive con una ragazza italiana volevo sapere se loro due possono sposare e come?Poi cosa serve per sposare ?perfavore qualcuno mi po spiegare tutto passo per passo?fatemi questa piacere chiedo Scusa che non scrivo bene l'italiano.grazie
Le risposte esistono giá, basta guardare l'introduzione nell'indice e topic MATRIMONIO IN ITALIA e saprá cosa serve, L'espulsione é unbel problema, ma il matrimonio se non intervengono le forze dell'ordine data l'espulsione, puó essere celebrato sempre e quando anche l'Ambasciata di Vs competenza in Italia, rilasci il Nulla Osta anche senza avere la PDS. (in Italia la Corte Costituzionale ha sentenziato che non puó essere proibito il matrimonio anche se clandestino). Nel caso di suo cugino, purtroppo esiste un decreto di espulsione, quindi é tutto in gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
mittu




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.01.12

aiuto per sposare Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per sposare   aiuto per sposare EmptyVen Gen 13, 2012 4:38 pm

la ringrazio molto per la risposta. Vorrei chiedere ancora un'altra cosa. La espulsione di mio cugino e stata nel 2007, ce ancora pericolo di espulsione, se si presentasse con la ragazza nel comune per sposarsi??? Ci sarebbe una soluzione se intervengono per una espulsione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per sposare Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per sposare   aiuto per sposare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per sposare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sposare un rifugiato messicano
» Sposare cittadino extracomunitario
» Sposare americana in Italia.
» sposare un detenuto irregolare
» Sposare una cittadina moldava??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: