Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sposare americana in Italia.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele.ignoto




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.11.13

Sposare americana in Italia. Empty
MessaggioTitolo: Sposare americana in Italia.   Sposare americana in Italia. EmptyMar Nov 26, 2013 6:43 pm

Salve, io sono un cittadino italiano e vorrei sposare la mia fidanzata americana. Attualmente lei vive in america e vorremmo sposarci in Italia per poi andare a vive a Londra (dove vivo attualmente).

Noi ci sposeremo a Trieste, (mio comune di residenza) volevo sapere che carte dobbiamo fare? Dove può prendere il nulla osta? Lo può fare in America? Può farlo a Trieste? Servono altre carte? Quanti giorni devo stare in Italia prima di sposarmi? Vorrei che fosse più veloce possibile visto che lavoro a Londra.

Dopo sposati, cosa dobbiamo fare per ottenere il EEA family permit?

Scusate per le mille domande.

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Michele.ignoto




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.11.13

Sposare americana in Italia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposare americana in Italia.   Sposare americana in Italia. EmptyMer Nov 27, 2013 7:00 am

Up
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Sposare americana in Italia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposare americana in Italia.   Sposare americana in Italia. EmptyMer Nov 27, 2013 8:22 pm

Michele.ignoto ha scritto:
Salve, io sono un cittadino italiano e vorrei sposare la mia fidanzata americana. Attualmente lei vive in america e vorremmo sposarci in Italia per poi andare a vive a Londra (dove vivo attualmente).

Noi ci sposeremo a Trieste, (mio comune di residenza) volevo sapere che carte dobbiamo fare? Dove può prendere il nulla osta? Lo può fare in America? Può farlo a Trieste? Servono altre carte? Quanti giorni devo stare in Italia prima di sposarmi? Vorrei che fosse più veloce possibile visto che lavoro a Londra.

Dopo sposati, cosa dobbiamo fare per ottenere il EEA family permit?

Scusate per le mille domande.

Grazie mille.
Contatto l'ufficio matrimoni del comune di TS.La sua fidanzata dovrá fornire passaporto e nulla osta del consolato USA in Italia (Milano,il piú vicino a TS credo).Per L'EEAA dovete chiedere all'immigrazione britannica.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Michele.ignoto




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.11.13

Sposare americana in Italia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposare americana in Italia.   Sposare americana in Italia. EmptyMer Nov 27, 2013 8:45 pm

È obbligata ad avere l'atto notorio?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Sposare americana in Italia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposare americana in Italia.   Sposare americana in Italia. EmptyGio Nov 28, 2013 8:57 am

Michele.ignoto ha scritto:
È obbligata ad avere l'atto notorio?
Veda qui: http://italy.usembassy.gov/acs/marriage/marriage-milan.html

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sposare americana in Italia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposare americana in Italia.   Sposare americana in Italia. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sposare americana in Italia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Italia tra italiano e americana con visto turistico
» Matrimonio tra Italiano e Americana/UK: in USA o in Italia?
» matrimonio tra americana e italiano in italia
» MATRIMONIO IN ITALIA TRA CITTADINO ITALIANO E CITTADINA AMERICANA
» matrimonio in Italia tra italiano e americana con visto turistico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: