Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Major65




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.01.12

Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza   Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza EmptyGio Gen 19, 2012 4:08 am

Buongiorno,avrei bisogno di un'informazione : Non riesco ad avere appuntamento per fare domanda di richiesta Cittadinanza di mia moglie.
Il portale PER RICHIESTA APPUNTAMENTO SPORTELLO CITTADINANZA
P.zza Tommaso dei Cristoforis 3 - Zona Casalbertone risponde da Novembre 2011 : DATE NON DISPONIBILI... Riprovare in un secondo Momento
Due settimane fa' andai di persona,risposta : Le date vengono inserite solo il martedi e giovedi mattina.
Torno a casa il martedi' successivo provo ma la pagina non era disponibile,attendo il giovedi' ossia oggi 19-01-12 risposta : DATE NON DISPONIBILI... Riprovare in un secondo Momento.
Dopo 19 anni di matrimonio mia moglie la Cittadinanza Italiana dovrebbe ottenerla senza la domanda (scusate del mio sfogo)
Non c'e' altro sistema per avere appuntamento e presentare documentazione ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Major65




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.01.12

Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza   Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza EmptyGio Gen 19, 2012 4:24 am

Vorrei inviare con posta certificata questo mio problema,ma non saprei a chi e cosa scrivere esattamente.
Torna in alto Andare in basso
 
Appuntamento Presentazione documentazione per Cittadinanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» aiuto appuntamento e visto
» Tempi appuntamento e limite 90gg visto turistico
» Spese per richiesta carta d'identita senza appuntamento
» appuntamento per visto di riunione familiare per figlie minori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ARGOMENTI PROVVISORI DA SISTEMARE :: argomenti da spostare-
Vai verso: