Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CONCORSO AMBASCIATA BRASILE ED AIRE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Troccoli




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.01.12

CONCORSO AMBASCIATA BRASILE ED AIRE Empty
MessaggioTitolo: CONCORSO AMBASCIATA BRASILE ED AIRE   CONCORSO AMBASCIATA BRASILE ED AIRE EmptyVen Gen 27, 2012 3:03 pm

Ciao a tutti specialmente al Dottor Guido, mi chiamo Thiago Troccoli 27 anni nato in Brasile, cittadino italiano e brasiliano, sono studente di Giurisprudenza (primo anno) presso L'Università Federale di Paraíba in Brasile e gentilmente vorrei un'opinione riguardo al problema mio. Sono vincitore di un concorso bandito dal Consolato Generale d'Italia a San Paolo in Brasile come assistente amministrativo. Nel bando del concorso c'erano i requisiti generali tra cui uno il CO SP mi ha detto che mi manca il requisito della "residenza in Brasile da almeno 2 anni". Nel bando c'è scritto che il candidato risultato vincitore deve produrre la documentazione di residenza come "certificato di residenza emesso dalle competenti Autorità locali attestante la residenza in loco da almeno due anni (i cittadini italiani potranno, in alternativa, produrre il certificato di iscrizione all'AIRE)"