Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATRIMONIO A BELGRADO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giosiana




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.12

MATRIMONIO A BELGRADO Empty
MessaggioTitolo: MATRIMONIO A BELGRADO   MATRIMONIO A BELGRADO EmptyGio Mar 01, 2012 6:46 am

mio figlio, cittadino italiano, si sposera' a settembre con una cittadina serba residente in italiano con permesso di soggiorno illumitato. Si sposeranno in comune a Belgrado. Leggendo il forum e telefonando all'ambasciata italiano a Belgrado ho in parte capito quali sono i documenti che dovra' portare mio figlio. Non ho ben chiaro invece la prassi da seguire . cioe' in ambasciata a Belgrado quando devono andare, dopo il matrimonio certamente per farlo registrare , m anche prima? mi e' stato detto di si ma non ho ben capito perche':
Sul certificato di stato libero deve essere scritto il nome della persona che andra' a sposare?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
giosiana




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.12

MATRIMONIO A BELGRADO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO A BELGRADO   MATRIMONIO A BELGRADO EmptyGio Mar 01, 2012 7:04 am

Scusate mi sono dimenticata di chiedere chi ,e dove, deve tradurre i documenti che servono a mio figlio per il matrimonio

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

MATRIMONIO A BELGRADO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO A BELGRADO   MATRIMONIO A BELGRADO EmptyGio Mar 01, 2012 8:30 pm

giosiana ha scritto:
mio figlio, cittadino italiano, si sposera' a settembre con una cittadina serba residente in italiano con permesso di soggiorno illumitato. Si sposeranno in comune a Belgrado. Leggendo il forum e telefonando all'ambasciata italiano a Belgrado ho in parte capito quali sono i documenti che dovra' portare mio figlio. Non ho ben chiaro invece la prassi da seguire . cioe' in ambasciata a Belgrado quando devono andare, dopo il matrimonio certamente per farlo registrare , m anche prima? mi e' stato detto di si ma non ho ben capito perche':
Sul certificato di stato libero deve essere scritto il nome della persona che andra' a sposare?
grazie mille

Solo le autoritá serbe possono darle una risposta precisa.Probabilmente dovrá andare prima in consolato italiano per avere il nulla osta a sposarsi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATRIMONIO A BELGRADO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO A BELGRADO   MATRIMONIO A BELGRADO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MATRIMONIO A BELGRADO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» Matrimonio con Brasiliana e il visto dopo matrimonio
» TEMPO TRA DIVORZIO E NUOVO MATRIMONIO MATRIMONIO
» matrimonio italiano-argentino, o matrimonio italiano-hungarese
» Validità Nullaosta per matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: