Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHIARIMENTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zanon Angelo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHIARIMENTI  Empty
MessaggioTitolo: CHIARIMENTI    CHIARIMENTI  EmptyGio Mar 22, 2012 8:30 pm

Salve vorrei se fosse possibile dei chiarimenti :
Ho conosciuto una donna Messicana, la cosa sembra che funzioni e sarebbe mia intenzione
farla arrivare qui in Italia per poter stare con lei.
Vorrei però fare le cose in tutta regola e senza incorrere in errori, per poter farle avere il visto
e per garantirle una copertura assicurativa e medica.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di aprire un ufficio di import export quindi di aprire un atività
HO letto nel vostro forum che si può fare entrare una persona con visto stagionale premetto mia madre è iscritta
hai coltivatori diretti !!!!!
Cosa e come mi devo muovere ringrazio tutti anticipatamente e cologo l'occasione per porgere distinti saluti
ANGELO
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

CHIARIMENTI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTI    CHIARIMENTI  EmptyVen Mar 23, 2012 7:48 pm

Zanon Angelo ha scritto:
Salve vorrei se fosse possibile dei chiarimenti :
Ho conosciuto una donna Messicana, la cosa sembra che funzioni e sarebbe mia intenzione
farla arrivare qui in Italia per poter stare con lei.
Vorrei però fare le cose in tutta regola e senza incorrere in errori, per poter farle avere il visto
e per garantirle una copertura assicurativa e medica.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di aprire un ufficio di import export quindi di aprire un atività
HO letto nel vostro forum che si può fare entrare una persona con visto stagionale premetto mia madre è iscritta
hai coltivatori diretti !!!!!
Cosa e come mi devo muovere ringrazio tutti anticipatamente e cologo l'occasione per porgere distinti saluti
ANGELO

Per lavoro puó entrare solo se conquisterá una quota del prossimo,improbabile vista la crisi,decreto flussi.Puó solo fare la turista per 90 giorni a semestre per adesso.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
CHIARIMENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio all' estero: Madagascar
» Modello E 104 - chiarimenti
» CHIARIMENTI su procedura da segiure
» chiarimenti su questione visto..ecuador!!
» Chiarimenti su visto per cittadino brasiliano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: