Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In attesa della cittadinanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verolina1973




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.04.12

In attesa della cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: In attesa della cittadinanza   In attesa della cittadinanza EmptyLun Apr 23, 2012 4:57 pm

Ciao a tutti, sono una nuova in questo forum,ho fatto la richiesta per la cittadinanza al gennaio di 2 anni fa....ore è da un messe che è agli organi competenti per la firma.qualcuno mi sa dire quanto ci vorrà ancora???? Grazie mille Vera
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

In attesa della cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della cittadinanza   In attesa della cittadinanza EmptyLun Apr 23, 2012 11:49 pm

verolina1973 ha scritto:
Ciao a tutti, sono una nuova in questo forum,ho fatto la richiesta per la cittadinanza al gennaio di 2 anni fa....ore è da un messe che è agli organi competenti per la firma.qualcuno mi sa dire quanto ci vorrà ancora???? Grazie mille Vera

É per residenza o matrimonio ?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
verolina1973




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.04.12

In attesa della cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della cittadinanza   In attesa della cittadinanza EmptyMar Apr 24, 2012 4:08 pm

Scusatemi...l'ho fatto per residenza....nel fratempo mio marito e i miei figli l'hanno già ricevuta, perche hanno applicato prima di me. grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

In attesa della cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della cittadinanza   In attesa della cittadinanza EmptyMer Apr 25, 2012 11:10 am

verolina1973 ha scritto:
Scusatemi...l'ho fatto per residenza....nel fratempo mio marito e i miei figli l'hanno già ricevuta, perche hanno applicato prima di me. grazie

Può diffidare ad adempiere,sensi legge 241/90,affinchè diano una risposta subito ma non è detto che la concedano in quanto per residenza non è un diritto ma una concessione del Presidente della Repubblica.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa della cittadinanza Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa della cittadinanza   In attesa della cittadinanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa della cittadinanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riconoscimento paterno, in attesa da 5 anni della registrazione
» In attesa del rilascio della carta di soggiorno 14-18 anni.
» PDS per attesa cittadinanza?
» Attesa Decreto Cittadinanza Approvato
» sposati e residenti all'estero, in attesa di cittadinanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: