Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VISTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SANDRA88




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.04.12

VISTO Empty
MessaggioTitolo: VISTO   VISTO EmptyMar Apr 24, 2012 7:57 pm

Salve a tutti,
ho un ragazzo che vive in Tunisia e quest'anno vorrei invitarlo qui in Italia.Cosa devo fare?A chi devo rivolgermi?Lui lavora come calciatore di futsal(calcio a 5)nella nazionale tunisina ma non ha grandi disponibilità economiche. Dovrei garantirgli io vitto e alloggio ed eventuali spese mediche.Quante possibilità ci sono per avere il visto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO   VISTO EmptyMer Apr 25, 2012 11:08 am

SANDRA88 ha scritto:
Salve a tutti,
ho un ragazzo che vive in Tunisia e quest'anno vorrei invitarlo qui in Italia.Cosa devo fare?A chi devo rivolgermi?Lui lavora come calciatore di futsal(calcio a 5)nella nazionale tunisina ma non ha grandi disponibilità economiche. Dovrei garantirgli io vitto e alloggio ed eventuali spese mediche.Quante possibilità ci sono per avere il visto?
Grazie

Come tutti i visti turistici,estremamente poche.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
VISTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA VISTO DOPO SCORSO SOGGIORNO CON VISTO SCADUTO
» Visto turistico dopo la scadenza del visto di studio
» visto
» VISTO PER GLI USA
» visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: