Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rinnovo del permesso di soggiorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dichi




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.04.12

rinnovo del permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: rinnovo del permesso di soggiorno   rinnovo del permesso di soggiorno EmptyMer Apr 25, 2012 4:58 am

Salve, sono un cittadino moldavoo, sono in italia da ben 5 ani, qui ho la famiglia, amici, scuola ultimo anno (esami) ho 22 anni e ora devo rinnovare il mio permesso di soggiorno che sta per scadere. Quali documenti allego al kit postale? VISTO CHE ADESSO CON IL NUOVO GOVERNO SONO USCITE UN SACCO DI LEGGI NUOVE. UN ALTRO PROBLEMA è CHE I MIEI GENITORI HANNO PERSO IL LAVORO CON LA CRISI (PAPà ITALIANO CHE HA SPOSATO MIA MAMMA MOLDAVA) , MA ADESSO SEMBRA CHE HANNO TROVATO QUALCOSINA, MA è TARDI PER AVERE UN REDDITO NON BASTA UN MESE. COSA PUò SUCCEDERE CON IL MIO PERMESSO SE NON SI HA UN REDDITO SOLO AL MOMENTO ? GRAZIE MILLE , IN ATTESA DI UNA RISPOSTA.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

rinnovo del permesso di soggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo del permesso di soggiorno   rinnovo del permesso di soggiorno EmptyMer Apr 25, 2012 12:32 pm

dichi ha scritto:
Salve, sono un cittadino moldavoo, sono in italia da ben 5 ani, qui ho la famiglia, amici, scuola ultimo anno (esami) ho 22 anni e ora devo rinnovare il mio permesso di soggiorno che sta per scadere. Quali documenti allego al kit postale? VISTO CHE ADESSO CON IL NUOVO GOVERNO SONO USCITE UN SACCO DI LEGGI NUOVE. UN ALTRO PROBLEMA è CHE I MIEI GENITORI HANNO PERSO IL LAVORO CON LA CRISI (PAPà ITALIANO CHE HA SPOSATO MIA MAMMA MOLDAVA) , MA ADESSO SEMBRA CHE HANNO TROVATO QUALCOSINA, MA è TARDI PER AVERE UN REDDITO NON BASTA UN MESE. COSA PUò SUCCEDERE CON IL MIO PERMESSO SE NON SI HA UN REDDITO SOLO AL MOMENTO ? GRAZIE MILLE , IN ATTESA DI UNA RISPOSTA.

Non accade nulla di grave. Rilasceranno un PdS di un anno per attesa occupazione. I parenti entro il 2° grado conviventi con cittadino italiano sono inespellibili, quindi quando la madre acquisirà la cittadinanza italiana non ci saranno più problemi.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
 
rinnovo del permesso di soggiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo del permesso di soggiorno
» Recidiva e rinnovo del permesso di soggiorno
» Problemi rinnovo permesso di soggiorno
» Problemi con il rinnovo del permesso di soggiorno
» Tempi rinnovo permesso di soggiorno in formato elettronico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Vai verso: