Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 permesso di songiorno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
hammouza




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.12

permesso di songiorno  Empty
MessaggioTitolo: permesso di songiorno    permesso di songiorno  EmptyVen Mag 18, 2012 8:11 am

bouna sera
sono cittadino tunisiano sposato una romena residenti in italia da 4 anne
dopo el matrimonio enregistrato la certificato di matrimonio in romania
voglio saperi cosa mi serve di documenti per obtenire la permesso di songiorno del questura ?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

permesso di songiorno  Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso di songiorno    permesso di songiorno  EmptyVen Mag 18, 2012 1:42 pm

hammouza ha scritto:
bouna sera
sono cittadino tunisiano sposato una romena residenti in italia da 4 anne
dopo el matrimonio enregistrato la certificato di matrimonio in romania
voglio saperi cosa mi serve di documenti per obtenire la permesso di songiorno del questura ?

Vedi dlgs.30/2007,articolo 10.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
ritasaid




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.13

permesso di songiorno  Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso di songiorno    permesso di songiorno  EmptyLun Feb 25, 2013 12:58 pm

buona sera senta volevo chiedere un informazione che documenti ci voglio per avere il permesso di sogiorno in questura .io sono italiana e devo sposare il mio ragazzo che di origine marrocchina risponda grazie distinti saluti rita
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

permesso di songiorno  Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso di songiorno    permesso di songiorno  EmptyMar Feb 26, 2013 2:31 pm

ritasaid ha scritto:
buona sera senta volevo chiedere un informazione che documenti ci voglio per avere il permesso di sogiorno in questura .io sono italiana e devo sposare il mio ragazzo che di origine marrocchina risponda grazie distinti saluti rita

Dopo il matrimonio,si chiederá una CDS,sensi dlgs.30/2007.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





permesso di songiorno  Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso di songiorno    permesso di songiorno  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
permesso di songiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trasformazione permesso asilo politico in permesso lavoro subordinato
» PERMESSO CE
» carta o permesso?
» permesso di ricongiungimento negato
» permesso di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Vai verso: