Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni79




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.12

Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano!   Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! EmptyMar Mag 29, 2012 4:47 am

Buongiono,

sono italiano e sposato con separazione di beni in brasile da 5 mesi. Adesso mi trovo in Italia e mia moglie in Brasile (lei non è mai stata in Italia, io vivevo li). Adesso per motivi economici non posso piu' recarmi in brasile per vivere con mia moglie nella sua casa. Non ho beni intestati sono disoccupato e iscritto alle liste di collocamento (centro per l'impiego) da molto tempo! A cosa vado incontro? Si configura il reato di abbandono del tetto coniugale? Le leggi civili e penali in Brasile sono molto diverse che in italia.. La giustizia brasiliana può perseguirmi in Italia? Se io non concedessi la separazione e poi il divorzio a cosa vado in contro?

Grazie tante per il Vostro aiuto!

Cordialmente,
Giovanni Di Pillo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano!   Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! EmptyGio Mag 31, 2012 7:42 am

giovanni79 ha scritto:
Buongiono,

sono italiano e sposato con separazione di beni in brasile da 5 mesi. Adesso mi trovo in Italia e mia moglie in Brasile (lei non è mai stata in Italia, io vivevo li). Adesso per motivi economici non posso piu' recarmi in brasile per vivere con mia moglie nella sua casa. Non ho beni intestati sono disoccupato e iscritto alle liste di collocamento (centro per l'impiego) da molto tempo! A cosa vado incontro? Si configura il reato di abbandono del tetto coniugale? Le leggi civili e penali in Brasile sono molto diverse che in italia.. La giustizia brasiliana può perseguirmi in Italia? Se io non concedessi la separazione e poi il divorzio a cosa vado in contro?

Grazie tante per il Vostro aiuto!

Cordialmente,
Giovanni Di Pillo

Le leggi brasiliane non possiamo conoscerle.Deve sentire un avvocato divorzista in loco.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
giovanni79




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.05.12

Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano!   Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! EmptyDom Giu 03, 2012 5:23 am

Si lo so, ma io stando in italia a cosa vado in contro in italia? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano!   Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio contratto in brasile tra brasiliana e italiano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio contratto in Brasile e trascrizione in Italia
» Matrimonio in Italia con brasiliana e trasferimento in brasile
» matrimonio italiano brasiliana
» Divorzio in Cina tra italiano e cinese che hanno contratto matr in IT
» Ragazza italiana/brasiliana sposa ragazzo brasiliano in Brasile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-
Vai verso: