Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paoloudine




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.12

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni . Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .   Dichiarazione sostitutiva di certificazioni . EmptyLun Giu 04, 2012 5:20 pm

Buongiorno,

Consultando il sito dell'ambasciata Italiana all'Havana, ho notato che , credo da non molto hanno cambiato il testo delle ''istruzioni per visto ricongiungimento familiare'', infatti quelle che avevo stampato credo un mese fa le ho buttate per non andare in confusione.
Avrei intenzione di sposarmi a Settembre a Cuba, e richiedere il visto per ricongiungimento del coniuge, pero a parte tutti i documenti che sono elencati in guida per la richiesta del visto c'e anche la ''dichiarazione sostitutiva di certificazioni'' dove io devo dichiarare cosa???
Solamente la richiesta del visto e per quanto tempo lo richiedo o anche che sono sposato con mia moglie Wink ( non so mi vien da ridere...) sinceramente non so cosa scrivere per essere precisi e non incappare in problemi...
Questo e il link della guida http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/41A14F9A-BDDA-4FC9-B1C1-ADC1829F8101/57875/VISTOPERMOTIVIFAMILIARI.pdf
E questo e il modulo che forniscono http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/CCE6AE7A-97A9-47AD-B63C-E6CCB858FF55/0/dichiarazionesostitutivadicertificazioni.pdf ho scritto all'ufficio visti a cuba ma non danno resto come sempre. Il MAE mi ha sbattuto li la guida che gia avevo...
Grazie mille per i chiarimenti mi scuso in anticipo per la mia miopia se questo topic era gia stato trattato...
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni . Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .   Dichiarazione sostitutiva di certificazioni . EmptyMar Giu 05, 2012 1:48 pm

paoloudine ha scritto:
Buongiorno,

Consultando il sito dell'ambasciata Italiana all'Havana, ho notato che , credo da non molto hanno cambiato il testo delle ''istruzioni per visto ricongiungimento familiare'', infatti quelle che avevo stampato credo un mese fa le ho buttate per non andare in confusione.
Avrei intenzione di sposarmi a Settembre a Cuba, e richiedere il visto per ricongiungimento del coniuge, pero a parte tutti i documenti che sono elencati in guida per la richiesta del visto c'e anche la ''dichiarazione sostitutiva di certificazioni'' dove io devo dichiarare cosa???
Solamente la richiesta del visto e per quanto tempo lo richiedo o anche che sono sposato con mia moglie Wink ( non so mi vien da ridere...) sinceramente non so cosa scrivere per essere precisi e non incappare in problemi...
Questo e il link della guida http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/41A14F9A-BDDA-4FC9-B1C1-ADC1829F8101/57875/VISTOPERMOTIVIFAMILIARI.pdf
E questo e il modulo che forniscono http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/CCE6AE7A-97A9-47AD-B63C-E6CCB858FF55/0/dichiarazionesostitutivadicertificazioni.pdf ho scritto all'ufficio visti a cuba ma non danno resto come sempre. Il MAE mi ha sbattuto li la guida che gia avevo...
Grazie mille per i chiarimenti mi scuso in anticipo per la mia miopia se questo topic era gia stato trattato...

Dovrá probabilmente autocertificare,stato libero,cittadinanza e residenza.Lo puó fare in loco,in sede di trascrizione del matrimonio.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
» DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER COESIONE FAMILIARE
» Legalizzazione su una dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio...?
» matrimonio in italia o ad hong kong?
» dichiarazione di nascita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Vai verso: