Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ri-entrare in Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
skinny




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.12

Ri-entrare in Italia Empty
MessaggioTitolo: Ri-entrare in Italia   Ri-entrare in Italia EmptyLun Ago 27, 2012 5:36 am

Salve!
Sono un cittadino Albanese sposato con una cittadina italiana 2 anni fa. Lei e' venuta qua per sposarsi per il fatto che a me impedisce un espulso preso nel 2006 in Italia.Abbiamo fatto ricongiugimento famigliare (2 anni fa) cosi io posso ri-entrare in Italia dove rissiedevo da 11 anni. I miei genitori sono in possesso di passaporto Italiano avendo fatto domanda per diritto di legge anni fa.
Da quanto ne so l'espulsso in Italia mi si e' tolto per via del matrimonio, penso. Ma il problema sta nel fatto che mi hanno registrato ne SIS. Per cui, penso che finche questo segnalazione nel SIS non venga tolto Io non potrei entrare in Italia, giusto????

L'anno scorso io ho pensato di andare in Greccia per visitare dei parenti. Alla confine la polizia greca non mi fa entrare in greccia per via della segnalazione SIS, e questi mi danno una lettera dove si spiegava il motivo del non entrata e quale a me LO E' IMPORTANTE la data dopo la quale io potro entrare nella zona SCHENGEN.

Adesso, QUESTA DATA E' VALIDA anche per L'ITALIA?

Come la frontiera greca e' venuta alla conclusione di questa data, che io dopo postro entrare in Europa (zona Schengen)???

Potra qualcuno rispondermi?

Grazie!

Gheri
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Ri-entrare in Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-entrare in Italia   Ri-entrare in Italia EmptyLun Ago 27, 2012 11:08 am

skinny ha scritto:
Salve!
Sono un cittadino Albanese sposato con una cittadina italiana 2 anni fa. Lei e' venuta qua per sposarsi per il fatto che a me impedisce un espulso preso nel 2006 in Italia.Abbiamo fatto ricongiugimento famigliare (2 anni fa) cosi io posso ri-entrare in Italia dove rissiedevo da 11 anni. I miei genitori sono in possesso di passaporto Italiano avendo fatto domanda per diritto di legge anni fa.
Da quanto ne so l'espulsso in Italia mi si e' tolto per via del matrimonio, penso. Ma il problema sta nel fatto che mi hanno registrato ne SIS. Per cui, penso che finche questo segnalazione nel SIS non venga tolto Io non potrei entrare in Italia, giusto????

L'anno scorso io ho pensato di andare in Greccia per visitare dei parenti. Alla confine la polizia greca non mi fa entrare in greccia per via della segnalazione SIS, e questi mi danno una lettera dove si spiegava il motivo del non entrata e quale a me LO E' IMPORTANTE la data dopo la quale io potro entrare nella zona SCHENGEN.

Adesso, QUESTA DATA E' VALIDA anche per L'ITALIA?

Come la frontiera greca e' venuta alla conclusione di questa data, che io dopo postro entrare in Europa (zona Schengen)???

Potra qualcuno rispondermi?

Grazie!

Gheri

Devi scrivere alla DIVISIONE SIS-SIRENE ITALIA, Via Torri di Mezzavia 121,00100 Roma.Con la copia di un documento d'identità ed un certificato di matrimonio,devi chiedere la cancellazione dal SIS ai sensi della convenzione di Schengen.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Ri-entrare in Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ENTRARE IN ITALIA DAL GHANA
» LE VOSTRE DOMANDE
» entrare in italia con moglie straniera con visto scaduto
» Come posso fare entrare una ragazza Colombiana in Italia ??
» ENTRARE CANADA CON PRECEDENTI PENALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: