Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carta di soggiorno CE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcessimo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.12

Carta di soggiorno CE Empty
MessaggioTitolo: Carta di soggiorno CE   Carta di soggiorno CE EmptyDom Set 30, 2012 9:11 am

Sono residente in italia del 03/2009 e titolare di una carta di soggiorno CE di lunga durata.
Non lavoro adesso
Ho la mia familia al'estero (moglia e un bambino che a 1 anno)
Ho trovato un lavoro a Pariggi , Francia

Vorrai fare la domanda per:
- Il Ricongiungimento familiare
- Per la Cittadinanza Italianna

Si desidero di andare a lavorare in francia , posso ancora fare la domanda di cittadinanza?
e' meglio farela in italia o in Francia?

Quale la procedura per i dependenti?

Granzie mille
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Carta di soggiorno CE Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di soggiorno CE   Carta di soggiorno CE EmptyDom Set 30, 2012 9:33 am

dolcessimo ha scritto:
Sono residente in italia del 03/2009 e titolare di una carta di soggiorno CE di lunga durata.
Non lavoro adesso
Ho la mia familia al'estero (moglia e un bambino che a 1 anno)
Ho trovato un lavoro a Pariggi , Francia

Vorrai fare la domanda per:
- Il Ricongiungimento familiare
- Per la Cittadinanza Italianna

Si desidero di andare a lavorare in francia , posso ancora fare la domanda di cittadinanza?
e' meglio farela in italia o in Francia?

Quale la procedura per i dependenti?

Granzie mille

Con il PDSce puoi lavorare in Francia ma per fare il ric.fam. devi sentire la prefettura francese se abiterai lá.La domanda di cittadinanza la puoi fare in Italia prima di partire o al consolato italiano a Parigi.Sul sito del Ministero dell'interno trovi i requisiti.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Carta di soggiorno CE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» titolo di soggiorno o carta di soggiorno dopo un procedimento penale
» Carta di soggiorno...
» Perplessità Carta di Soggiorno
» Carta di Soggiorno
» Carta di Soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: