Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio in pakistan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cris33




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.10.12

matrimonio in pakistan Empty
MessaggioTitolo: matrimonio in pakistan   matrimonio in pakistan EmptyGio Ott 11, 2012 8:09 am

Salve
mi sono sposato qualche giorno fa in Pakistan, ora mi trovo in italia,vorrei sapere quali documenti dovrei mandare per far arrivare mia moglie in Italia,
quando mi sono recato al ambasciata Italiana di islambad, non mi hanno accolto dicendomi che dovevo prendere appuntamento tramite email
poichè la mia permanenza e stata solo di 10 giorni non sono potuto ritornare,ho provato ha richiamarli al telefono ma sempre sempre sempre occupati o non erano in sede. Ora vi chiedo aiuto per avere informazioni,io so i documenti che deve produrre mia moglie, ma io quali devo produrre?
i tempi per il suo visto?

grazie per l eventuale aiuto
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio in pakistan Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio in pakistan   matrimonio in pakistan EmptyGio Ott 11, 2012 10:25 am

cris33 ha scritto:
Salve
mi sono sposato qualche giorno fa in Pakistan, ora mi trovo in italia,vorrei sapere quali documenti dovrei mandare per far arrivare mia moglie in Italia,
quando mi sono recato al ambasciata Italiana di islambad, non mi hanno accolto dicendomi che dovevo prendere appuntamento tramite email
poichè la mia permanenza e stata solo di 10 giorni non sono potuto ritornare,ho provato ha richiamarli al telefono ma sempre sempre sempre occupati o non erano in sede. Ora vi chiedo aiuto per avere informazioni,io so i documenti che deve produrre mia moglie, ma io quali devo produrre?
i tempi per il suo visto?

grazie per l eventuale aiuto

L'appuntamento è facoltativo,li contatti via fax,PEC,racc.A/R chiedendo che documenti servono per la trascrizione ed il visto,preannunciando che sua moglie si recherà in data tot,ora tot a trascrivere l'atto e chiedere il visto.I familiari di cittadino UE hanno la priorità.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Johnny11




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.13

matrimonio in pakistan Empty
MessaggioTitolo: matrimonio in Pakistan   matrimonio in pakistan EmptyMar Set 17, 2013 7:45 am

cris33 ha scritto:
Salve
mi sono sposato qualche giorno fa in Pakistan,  ora mi trovo in italia,vorrei sapere quali documenti dovrei mandare per far arrivare mia moglie in Italia,
quando mi sono recato al ambasciata Italiana di islambad, non mi hanno accolto dicendomi che dovevo prendere appuntamento tramite email
poichè la mia permanenza e stata solo di 10 giorni non sono potuto ritornare,ho provato ha richiamarli al telefono ma sempre sempre sempre occupati o non erano in sede. Ora vi chiedo aiuto per avere informazioni,io so i documenti che deve produrre mia moglie, ma io quali devo produrre?
i tempi per il suo visto?

grazie per l eventuale aiuto
Devo sposarmi anch'io in Pakistan, mi potresti dire quale iter hai seguito per il tuo matrimonio? Ti sei convertito all'Islam? Grazie in anticipo per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





matrimonio in pakistan Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio in pakistan   matrimonio in pakistan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio in pakistan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Pakistan tra italiano e pakistana
» EAU o Pakistan?
» Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» TEMPO TRA DIVORZIO E NUOVO MATRIMONIO MATRIMONIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: