Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 legislazione di minore nato in matrimonio estero non trascritto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

legislazione di minore nato in matrimonio estero non trascritto Empty
MessaggioTitolo: Re: legislazione di minore nato in matrimonio estero non trascritto   legislazione di minore nato in matrimonio estero non trascritto EmptyLun Dic 03, 2012 2:23 pm

mariaborgia67@libero.it ha scritto:
Buongiorno ho contratto matrimonio a LAS VEGAS ma non l'abbiamo trascritto in Italia perchè io
ero in attesa di divorzio. Dall'unione è nato un bimbo che è stato riconosciuto dal padre, poi
ci siamo separati e il mio ex si è risposato in Italia con un avv.to ed ha avuto un altro figlio. Nel mentre si è
preso mio figlio ed io sono in attesa del tribunale dei minori per l'affidamento di mio figlio.
Che si può fare per tutelare mio figlio e me? grazie per l'aiuto.

Deve sentire un avvocato molto esperto,non sembra un caso facile.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
legislazione di minore nato in matrimonio estero non trascritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione minore nato all'estero da padre italiano
» Nulla osta - Matrimonio all'estero tra res estero e cittadina svedese
» matrimonio non trascritto
» viaggio in brasile con minore nato in italia da madre brasiliana
» Matrimonio non trascritto ad Antigua tra italiano e russa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: