Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
clash879




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.01.13

Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti Empty
MessaggioTitolo: Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti   Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti EmptyDom Gen 13, 2013 5:00 am

Buongiorno
sono italiano residente a Marsiglia da 3 anni. CIrca un anno fa ho avviato pratica per ottenere l'iscrizione come pubblicista all'Ordine dei Giornalisti del Lazio: pur essendo lombardo, mi son rivolto all'ODG del lazio in quanto residente all'estero e la mia domanda non è stata accolta

Ora vorrei chiedervi: è possibile che io faccia domanda all''ODG della Lombardia, dimostrando di avere residenza italiana (tutta la mia famiglia abita in Italia e la mia carta d'identità è ancora italiana) o credete sia impossibile?

Grazie mille dell'attenzione

Christian
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti   Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti EmptyGio Gen 17, 2013 5:01 pm

clash879 ha scritto:
Buongiorno
sono italiano residente a Marsiglia da 3 anni. CIrca un anno fa ho avviato pratica per ottenere l'iscrizione come pubblicista all'Ordine dei Giornalisti del Lazio: pur essendo lombardo, mi son rivolto all'ODG del lazio in quanto residente all'estero e la mia domanda non è stata accolta

Ora vorrei chiedervi: è possibile che io faccia domanda all''ODG della Lombardia, dimostrando di avere residenza italiana (tutta la mia famiglia abita in Italia e la mia carta d'identità è ancora italiana) o credete sia impossibile?

Grazie mille dell'attenzione

Christian
Spiacente non poterla aiutare con una risposta, non fa parte delle materie di legge che tratta il forum. Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Residenza in Francia e Italia per iscrizione Ordine Giornalisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione AIRE senza residenza
» iscrizione all'aire ma nessuna residenza all'estero
» Residenza in Svezia con iscrizione all`Aire posso prenotare degli...
» iscrizione AIRE senza avere residenza all'estero=perdere ogni diritto?
» Iscrizione AIRE ma lavoro da dipendente in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TEMPI MASSIMI PER LA CONCLUSIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI-
Vai verso: