Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto per la thailandia con precedenti penali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
malu




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.13

visto per la thailandia con precedenti penali Empty
MessaggioTitolo: visto per la thailandia con precedenti penali   visto per la thailandia con precedenti penali EmptyMer Feb 13, 2013 7:43 am

Buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni:
io, il mio futuro marito e la nostra bimba vorremmo partire tra quattro mesi per il viaggio di nozze in Thailandia.
ho visto sul sito che non è necessario un visto con la condizione di uscire dal territorio entro 30 giorni dalla data di arrivo.
Il mio compagno ha però patteggiato una condanna ridotta a 2 anni con pena sospesa e non menzione subbordinatamente.
Io ho telefonato al consolato, all'ambasciata non risponde nessuno, dove mi hanno spiegato che in realtà non dovrebbero esserci problemi perchè il reato è stato commesso in Italia e che in Thailandia c'è una "lista nera" di persone alle quali non è consentito l'ingresso ma che solitamente riguarda persone che hanno commesso reati nel loro territorio. Mi ha detto però il consolato a Milano che è capitato poco tempo fa che una persona con una situazione simile è stata rispedita indietro.
Visto che viaggiamo con la bimba non volevamo ritrovarci in questa situazione.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Eventualmente avete altre mete da consigliarmi dove possiamo recarci senza incorrere in questi problemi..

Grazie Malu
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto per la thailandia con precedenti penali Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   visto per la thailandia con precedenti penali EmptyMer Feb 13, 2013 10:32 am

malu ha scritto:
Buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni:
io, il mio futuro marito e la nostra bimba vorremmo partire tra quattro mesi per il viaggio di nozze in Thailandia.
ho visto sul sito che non è necessario un visto con la condizione di uscire dal territorio entro 30 giorni dalla data di arrivo.
Il mio compagno ha però patteggiato una condanna ridotta a 2 anni con pena sospesa e non menzione subbordinatamente.
Io ho telefonato al consolato, all'ambasciata non risponde nessuno, dove mi hanno spiegato che in realtà non dovrebbero esserci problemi perchè il reato è stato commesso in Italia e che in Thailandia c'è una "lista nera" di persone alle quali non è consentito l'ingresso ma che solitamente riguarda persone che hanno commesso reati nel loro territorio. Mi ha detto però il consolato a Milano che è capitato poco tempo fa che una persona con una situazione simile è stata rispedita indietro.
Visto che viaggiamo con la bimba non volevamo ritrovarci in questa situazione.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Eventualmente avete altre mete da consigliarmi dove possiamo recarci senza incorrere in questi problemi..

Grazie Malu

Essendo legislazione thailandese,non possiamo aiutarla.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
malu




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.13

visto per la thailandia con precedenti penali Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   visto per la thailandia con precedenti penali EmptyGio Feb 14, 2013 5:01 am

Grazie lo stesso.
Ma come funziona invece nella Repubbluca Domenicana? Come bisogna procedere?
Grazie mille per la disponibiltà....
Malu
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

visto per la thailandia con precedenti penali Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   visto per la thailandia con precedenti penali EmptyLun Feb 25, 2013 1:50 pm

malu ha scritto:
Grazie lo stesso.
Ma come funziona invece nella Repubbluca Domenicana? Come bisogna procedere?
Grazie mille per la disponibiltà....
Malu
É uguale come per la tahilandia, 30 gg di permanenza senza necessitá di visto. I reati con la non menzione non ne vengono a conoscenza nemmeno di Stati Terzi, per cui vada tranquilla. Altra cosa é se passate per gli USA o dobbiate andare in USA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





visto per la thailandia con precedenti penali Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   visto per la thailandia con precedenti penali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto per la thailandia con precedenti penali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VISTO CON PRECEDENTI PENALI
» VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI
» Esta con precedenti penali
» visto con precedenti penali
» Precedenti penali e visti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: