Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
planetario




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.13

visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. Empty
MessaggioTitolo: visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso.   visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. EmptyMer Feb 27, 2013 11:28 am

Salve a tutti.

Ho appena ottenuto la lettera di impiego per lavorare sulle navi da crociera, ed il contratto è di 8 mesi.
Questa lettera garantisce l'ufficialità del mio impiego, da presentare all'ambasciata al fine di ottenere il visto C1 (transit) e D (seaman) per gli Stati Uniti.
Premetto di vivere a Londra e quindi tra meno di una settimana avrò l'intervista in ambasciata qui in Inghilterra.
Ora, i datori di lavoro hanno richiesto la mia fedina penale che è risultata NULLA, ma ho un procedimento penale attivo e la data del processo è tra 7 mesi, a Novembre per la precisione.
Il reato e "resistenza a pubblico ufficiale" ed è accaduto in Italia meno di 2 anni fa e confermo di essere molto spaventato dal come possa essere interpretato da coloro che rilasciano i visti USA.
C'è qualcuno in grado di darmi qualche anticipazione? Cosa pensate che possa accadere? Accetteranno o negheranno il visto?

Grazie mille

D.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. Empty
MessaggioTitolo: Re: visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso.   visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. EmptyMer Feb 27, 2013 10:33 pm

planetario ha scritto:
Salve a tutti.

Ho appena ottenuto la lettera di impiego per lavorare sulle navi da crociera, ed il contratto è di 8 mesi.
Questa lettera garantisce l'ufficialità del mio impiego, da presentare all'ambasciata al fine di ottenere il visto C1 (transit) e D (seaman) per gli Stati Uniti.
Premetto di vivere a Londra e quindi tra meno di una settimana avrò l'intervista in ambasciata qui in Inghilterra.
Ora, i datori di lavoro hanno richiesto la mia fedina penale che è risultata NULLA, ma ho un procedimento penale attivo e la data del processo è tra 7 mesi, a Novembre per la precisione.
Il reato e "resistenza a pubblico ufficiale" ed è accaduto in Italia meno di 2 anni fa e confermo di essere molto spaventato dal come possa essere interpretato da coloro che rilasciano i visti USA.
C'è qualcuno in grado di darmi qualche anticipazione? Cosa pensate che possa accadere? Accetteranno o negheranno il visto?

Grazie mille

D.

Non lo possiamo sapere.La condanna in Italia é tale solo dopo i tre gradi di giudizio,non credo sia il suo caso.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
planetario




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.13

visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. Empty
MessaggioTitolo: Re: visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso.   visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. EmptyGio Feb 28, 2013 6:28 am

Già, ho letto successivamente che siete specializzati in altro. Grazie mille comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. Empty
MessaggioTitolo: Re: visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso.   visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto C1 (transit) e D (seaman) per gli USA con proc. penale in corso.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Iscrizione AIRE e Procedimento penale in corso
» richiesta visto con causa penale in corso
» Iscrizione AIRE e Procedimento penale in corso
» Richiesta di cittadinanza con divorzio in corso
» matrimonio con pds per studio in corso di scadenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: