Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Visto o no domenicana transito per stati uniti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
davideairbasso




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.10.09

Visto o no domenicana transito per stati uniti Empty
MessaggioTitolo: Visto o no domenicana transito per stati uniti   Visto o no domenicana transito per stati uniti EmptyDom Giu 09, 2013 5:48 pm

Dall'italia mia suocera deve fare scalo negli usa per santo domingo, deve fare il visto o basta l'esta ?
Il fatto che sul sito americano parlano di italiani e residenti di questo paese
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Visto o no domenicana transito per stati uniti Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto o no domenicana transito per stati uniti   Visto o no domenicana transito per stati uniti EmptyLun Giu 10, 2013 8:29 am

davideairbasso ha scritto:
Dall'italia mia suocera deve fare scalo negli usa per santo domingo, deve fare il visto o basta l'esta ?
Il fatto che sul sito americano parlano di italiani e residenti di questo paese

Deve sentire il consolato USA ma non credo che i domenicani siano esenti visto per gli Stati Uniti.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Visto o no domenicana transito per stati uniti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto transito stati uniti e precedenti penali
» visto di transito aeroportuale oltre quello di faniliare al seguito
» informazioni residenza definitiva Repubblica Domenicana
» Costituire una Societa’ Rep.Domenicana Prevenire e’ meglio che curare
» viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: