Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paola1




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.09.11

viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid Empty
MessaggioTitolo: viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid   viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid EmptyVen Mag 03, 2013 11:43 am

Buongiorno, ho prenotato un volo dall'Italia per Santo Domingo con cambio a Madrid.
Ora però mi è venuto un forte dubbio e spero possiate aiutarmi. Sapete se persona dominicana con il permesso di soggiorno può fare transito a Madrid senza incorrere in problemi di visto o autorizzazioni particolari? L'agenzia viaggi non ha saputo rispondermi e non riesco a trovare in rete una risposta esaustiva.
Grazie
Paola
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid   viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid EmptyVen Mag 03, 2013 12:36 pm

Paola1 ha scritto:
Buongiorno, ho prenotato un volo dall'Italia per Santo Domingo con cambio a Madrid.
Ora però mi è venuto un forte dubbio e spero possiate aiutarmi. Sapete se persona dominicana con il permesso di soggiorno può fare transito a Madrid senza incorrere in problemi di visto o autorizzazioni particolari? L'agenzia viaggi non ha saputo rispondermi e non riesco a trovare in rete una risposta esaustiva.
Grazie
Paola

Con permesso di soggiorno e passaporto validi,nessun problema per il transito a Madrid.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
viaggio in Repubblica Dominicana con transito a Madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ingresso in Repubblica Dominicana
» MATRIMONIO IN REPUBBLICA DOMINICANA
» Matrimonio Repubblica Dominicana
» Matrimonio in Repubblica Dominicana
» Trasferirsi in Repubblica Dominicana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: VIAGGIARE ED ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA- CHE SI NECESSITA?-
Vai verso: