Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara1111




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13

Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia Empty
MessaggioTitolo: Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia   Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia EmptyMar Giu 11, 2013 9:39 am

Salve a tutti,
sono anni che leggo questo sito ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Vorrei chiedere un`informazione. Mi sono sposata nel 2005 con cittadino egiziano ad Alessandria d`Egitto. Il matrimonio e`stato legalizzato in italia. Dopo poco pero`le cose non sono andate bene e lui si e`trasferito ad Amsterdam. Non ha ottenuto la cittadinanza italiana. Siamo rimasti in conatto inizialmente e d`accordo a divorziare in Egitto insieme. Purtroppo da due anni e`sparito, non rispondendo piu`ne`al telefono(il numero sembra inattivo) ne`alle mail.Sono riuscita solo a parlare con sua cognata in Egitto che mi ha detto di non cercarlo perche`lui non vuole avere nessun contatto con me. Io pero`vorrei divorziare visto che sono quasi due anni che non lo sento e non so che fine abbia fatto.Non so da dove iniziare. All`anagrafe risultiamo sposati con separazione dei beni, atto trascritto e tradotto dall`arabo.
Cosa posso fare per iniziare la prassi? Tra l`altro lavoro in Uzbekistan da un anno e saro`qui ancora per sei mesi.
Vorrei risolvere il problema.
Mi consigliate di iniziare in Italia o in Egitto?
Grazie mille per l`eventuale risposta.
Chiara
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia Empty
MessaggioTitolo: Re: Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia   Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia EmptyMar Giu 11, 2013 10:48 pm

chiara1111 ha scritto:
Salve a tutti,
sono anni che leggo questo sito ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Vorrei chiedere un`informazione. Mi sono sposata nel 2005 con cittadino egiziano ad Alessandria d`Egitto. Il matrimonio e`stato legalizzato in italia. Dopo poco pero`le cose non sono andate bene e lui si e`trasferito ad Amsterdam. Non ha ottenuto la cittadinanza italiana. Siamo rimasti in conatto inizialmente e d`accordo a divorziare in Egitto insieme. Purtroppo da due anni e`sparito, non rispondendo piu`ne`al telefono(il numero sembra inattivo) ne`alle mail.Sono riuscita solo a parlare con sua cognata in Egitto che mi ha detto di non cercarlo perche`lui non vuole avere nessun contatto con me. Io pero`vorrei divorziare visto che sono quasi due anni che non lo sento e non so che fine abbia fatto.Non so da dove iniziare. All`anagrafe risultiamo sposati con separazione dei beni, atto trascritto e tradotto dall`arabo.
Cosa posso fare per iniziare la prassi? Tra l`altro lavoro in Uzbekistan da un anno e saro`qui ancora per sei mesi.
Vorrei risolvere il problema.
Mi consigliate di iniziare in Italia o in Egitto?
Grazie mille per l`eventuale risposta.
Chiara

Puó iniziare la separazione giudiziale in Italia con suo marito contumace (ovvero rappresentato nemmeno da un avvocato d'ufficio),i tempi peró sono indefiniti ma almeno si copre le spalle.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Come divorziare da cittadino egiziano del quale non si ha piu`traccia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni su matrimonio in italia con cittadino egiziano
» Divorziare in Messico
» CARTA DI SOGGIORNO PER CITTADINO CINESE PADRE DI CITTADINO ITALIANO
» Matrimonio tra cittadino italiano e cittadino americano
» MATRIMONIO CON EGIZIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-
Vai verso: