Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MATRIMONIO CON EGIZIANO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MartaB




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.10.10

MATRIMONIO CON EGIZIANO Empty
MessaggioTitolo: MATRIMONIO CON EGIZIANO   MATRIMONIO CON EGIZIANO EmptyLun Mag 16, 2011 7:00 am

Buongiorno,
il mio fidanzato - cittadino egiziano residente in Egitto - ha già avviato le pratiche per richiedere un visto turistico di 3 mesi per l'Italia. Stavamo pensando, in questo lasso di tempo, di sposarci qui... Mi spiegate tutto ciò che dobbiamo fare per cortesia?
E soprattutto... facciamo in tempo entro i 3 mesi??
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

MATRIMONIO CON EGIZIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON EGIZIANO   MATRIMONIO CON EGIZIANO EmptyLun Mag 16, 2011 12:03 pm

MartaB ha scritto:
Buongiorno,
il mio fidanzato - cittadino egiziano residente in Egitto - ha già avviato le pratiche per richiedere un visto turistico di 3 mesi per l'Italia. Stavamo pensando, in questo lasso di tempo, di sposarci qui... Mi spiegate tutto ciò che dobbiamo fare per cortesia?
E soprattutto... facciamo in tempo entro i 3 mesi??
Grazie

Non è chiaro se il "quì" si riferisce all'Italia o all'Egitto. Debbo avvisare che visti turistici per n. 3 mesi sono rilasciati molto raramente ed è quindi possibile un rifiuto.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
MartaB




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.10.10

MATRIMONIO CON EGIZIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON EGIZIANO   MATRIMONIO CON EGIZIANO EmptyLun Mag 16, 2011 12:39 pm

Qui in Italia... e quanto è la durata massima del visto concessa diciamo senza troppi problemi? Considerato che comunque lui ha una situazione economica e lavorativa stabile in Egitto?
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

MATRIMONIO CON EGIZIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON EGIZIANO   MATRIMONIO CON EGIZIANO EmptyMer Mag 18, 2011 5:11 am

MartaB ha scritto:
Qui in Italia... e quanto è la durata massima del visto concessa diciamo senza troppi problemi? Considerato che comunque lui ha una situazione economica e lavorativa stabile in Egitto?

Se un visto è chiesto per un paio di settimane, le probabilità di ottenerlo aumentano.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MATRIMONIO CON EGIZIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: MATRIMONIO CON EGIZIANO   MATRIMONIO CON EGIZIANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MATRIMONIO CON EGIZIANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio italiana egiziano
» Matrimonio islamico io italiana lui egiziano
» informazioni su matrimonio in italia con cittadino egiziano
» matrimonio in ambasciata egiziana in Italia tra egiziano e italiana
» Visto turistico per ragazzo egiziano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: