Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riconoscimento del matrimonio in Tunisia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaia ghariani




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.08.13

Riconoscimento del matrimonio in Tunisia Empty
MessaggioTitolo: Riconoscimento del matrimonio in Tunisia   Riconoscimento del matrimonio in Tunisia EmptyMar Ago 13, 2013 5:04 am

Salve! Io sono una ragazza tunisina ed il mio fidanzato è italiano, abbiamo deciso di celebrare il matrimonio in Italia. Ma vorremmo sapere se per celebrarlo li' possiamo scegliere qualsiasi comune? Ovvero lui è viterbese e pensavamo di celebrarlo in Piemonte è fattibile? E poi vorrei sapere che cosa occorre per farlo poi riconoscere in Tunisia ? Poi ho visto che si parla sempre del caso contrario e non di questo dato che a noi ci è stato detto che facendolo in Italia si guadagnava più tempo ed erano più veloci ecc... . Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Riconoscimento del matrimonio in Tunisia Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento del matrimonio in Tunisia   Riconoscimento del matrimonio in Tunisia EmptyMar Ago 13, 2013 11:15 am

Gaia ghariani ha scritto:
Salve! Io sono una ragazza tunisina ed il mio fidanzato è italiano, abbiamo deciso di celebrare il matrimonio in Italia. Ma vorremmo sapere se per celebrarlo li' possiamo scegliere qualsiasi comune? Ovvero lui è viterbese e pensavamo di celebrarlo in Piemonte è fattibile? E poi vorrei sapere che cosa occorre per farlo poi riconoscere in Tunisia ? Poi ho visto che si parla sempre del caso contrario e non di questo dato che a noi ci è stato detto che facendolo in Italia si guadagnava più tempo ed erano più veloci ecc... . Grazie
Potete sposarvi in qualsiasi comune italiano.Per la trascrizione in Tunisia dovete sentire il consolato tunisino.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Riconoscimento del matrimonio in Tunisia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGISTRAZIONE MATRIMONIO IN TUNISIA
» Matrimonio tra italiana ed algerino in Tunisia
» visto Ricongiumento familiale Francia dopo matrimonio in Tunisia
» Riconoscimento matrimonio celebrato in USA
» matrimonio Las Vegas, riconoscimento, visti USA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ARGOMENTI PROVVISORI DA SISTEMARE :: argomenti da spostare-
Vai verso: