Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giuliaseok




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.13

Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea   Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea EmptyVen Set 20, 2013 5:23 am

Buongiorno, piacere, sono nuova. Vorrei chiedere dell'informazioni riguardante il matrimonio in Corea del Sud esattamente a Seoul.
Io sono italiana invece il mio fidanzato è coreano. Io ovviamente sono residente in italia e lui a Seoul.

Volevo chiedervi, dato che vorremo sposarci a Seoul, che documenti devo portare con me, per poi rimanere la e lavorare?

Vi spiego meglio la mia situazione, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci, e nel frattempo ho ricevuto un'offerta di lavoro a Seoul; ovviamente serve il visto.

Parlando con una ragazza che anche lei si è sposata a Seoul, mi ha comunicato che per avere il visto (del matrimonio), una volta concluso il matrimonio, devo rientrare in italia per poi ritornare e poter restare in Corea.
Ho provato a chiamere l'ambasciata coreana qui in italia, ma fanno fatica a parlare in italiano, nei prossimi giorni contatteremo l'ambasciata italiana in corea.

Nel frattempo attendo gentile riscontro.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea   Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea EmptyVen Set 20, 2013 10:48 am

giuliaseok ha scritto:
Buongiorno, piacere, sono nuova. Vorrei chiedere dell'informazioni riguardante il matrimonio in Corea del Sud esattamente a Seoul.
Io sono italiana invece il mio fidanzato è coreano. Io ovviamente sono residente in italia e lui a Seoul.

Volevo chiedervi, dato che vorremo sposarci a Seoul, che documenti devo portare con me, per poi rimanere la e lavorare?

Vi spiego meglio la mia situazione, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci, e nel frattempo ho ricevuto un'offerta di lavoro a Seoul; ovviamente serve il visto.

Parlando con una ragazza che anche lei si è sposata a Seoul, mi ha comunicato che per avere il visto (del matrimonio), una volta concluso il matrimonio, devo rientrare in italia per poi ritornare e poter restare in Corea.
Ho provato a chiamere l'ambasciata coreana qui in italia, ma fanno fatica a parlare in italiano, nei prossimi giorni contatteremo l'ambasciata italiana in corea.

Nel frattempo attendo gentile riscontro.

Grazie
Essendo leggi coreane,non possiamo conoscerle.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sposato in Italia + Corea, divorziato in Corea
» Matrimonio italiana con un ragazzo del Kosovo
» matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra
» Matrimonio ragazza italiana e ragazzo libanese.
» ricongiungimento cittadino ue, per un ragazzo cinese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: