Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
suh




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.03.11

matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra   matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra EmptyMar Mar 22, 2011 8:04 pm

Salve, vivo a Londra (non residente) e da qualche mese ho conosciuto un ragazzo libanese che vive qui regolarmente con un general student visa ed ogni anno tra home office e college spende piu di 2300 pounds. Voglio molto bene a questo ragazzo quindi vorrei aiutarlo ed ho pensato che potrei sposarlo cosi' che possa ricevere un passaporto europeo e vivere qui non come studente (il che significa non essere piu' limitato a lavorare solo 10 ore a settimana).
Pero' mi sto facendo alcune domande:
Se lo sposo e in futuro decido di tornare in Italia a vivere e lui rimanesse qui a Londra il matrimonio rimarrebbe valido?
O forse dovrebbe risultare residente in Italia?
Bisogna dimostrare che siamo conviventi?
In che modo sono vincolata a lui?
Dovrei cambiare residenza?
Spero che abbia le risposte di cui abbiamo bisogno, la ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra   matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra EmptyMer Mar 23, 2011 5:28 pm

suh ha scritto:
Salve, vivo a Londra (non residente) e da qualche mese ho conosciuto un ragazzo libanese che vive qui regolarmente con un general student visa ed ogni anno tra home office e college spende piu di 2300 pounds. Voglio molto bene a questo ragazzo quindi vorrei aiutarlo ed ho pensato che potrei sposarlo cosi' che possa ricevere un passaporto europeo e vivere qui non come studente (il che significa non essere piu' limitato a lavorare solo 10 ore a settimana).
Pero' mi sto facendo alcune domande:
Se lo sposo e in futuro decido di tornare in Italia a vivere e lui rimanesse qui a Londra il matrimonio rimarrebbe valido?
O forse dovrebbe risultare residente in Italia?
Bisogna dimostrare che siamo conviventi?
In che modo sono vincolata a lui?
Dovrei cambiare residenza?
Spero che abbia le risposte di cui abbiamo bisogno, la ringrazio in anticipo.

Quello che intende attuare si chiama "matrimonio di comodo". Questi matrmoni, per quanto ridotti nel numero, hanno creato un grave danno a tutti i matrimoni regolari, fino a provocare restrittive variazioni normative. Per questo motivo la politica di questo forum è quella di non fornire alcuna indicazione per attuare un matrimonio di comodo.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra   matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra EmptyMer Mar 30, 2011 7:14 pm

Amedeo ha scritto:
suh ha scritto:
Salve, vivo a Londra (non residente) e da qualche mese ho conosciuto un ragazzo libanese che vive qui regolarmente con un general student visa ed ogni anno tra home office e college spende piu di 2300 pounds. Voglio molto bene a questo ragazzo quindi vorrei aiutarlo ed ho pensato che potrei sposarlo cosi' che possa ricevere un passaporto europeo e vivere qui non come studente (il che significa non essere piu' limitato a lavorare solo 10 ore a settimana).
Pero' mi sto facendo alcune domande:
Se lo sposo e in futuro decido di tornare in Italia a vivere e lui rimanesse qui a Londra il matrimonio rimarrebbe valido?
O forse dovrebbe risultare residente in Italia?
Bisogna dimostrare che siamo conviventi?
In che modo sono vincolata a lui?
Dovrei cambiare residenza?
Spero che abbia le risposte di cui abbiamo bisogno, la ringrazio in anticipo.

Quello che intende attuare si chiama "matrimonio di comodo". Questi matrmoni, per quanto ridotti nel numero, hanno creato un grave danno a tutti i matrimoni regolari, fino a provocare restrittive variazioni normative. Per questo motivo la politica di questo forum è quella di non fornire alcuna indicazione per attuare un matrimonio di comodo.

Un saluto,
Grazie Amedeo, ben detto e che sia ben chiaro per tutti, anche solo lettori inclusi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra   matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio ragazza italiana e ragazzo libanese.
» Matrimonio civile a New York e matrimonio concordatario in Italia
» matrimonio tra italiana e libico in inghilterra
» Matrimonio italiana con un ragazzo del Kosovo
» Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: