Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giuliaseok




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.13

Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero Empty
MessaggioTitolo: Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero   Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero EmptyVen Ott 04, 2013 4:39 am

Buongiorno, Very Happy vorrei chiedere, a voi esperti, dopo che si ha contratto matrimonio all'estero (paese natale del mio fidanzato), come faccio ad ottenere il visto per andare nel paese di mio marito?
devo recarmi all'ambasciata straniera con tutti i documenti del matrimonio?
Dopo quanto tempo rilasciano il visto?

Grazie mille =)
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero   Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero EmptyVen Ott 04, 2013 1:40 pm

giuliaseok ha scritto:
Buongiorno, Very Happy vorrei chiedere, a voi esperti, dopo che si ha contratto matrimonio all'estero (paese natale del mio fidanzato), come faccio ad ottenere il visto per andare nel paese di mio marito?
devo recarmi all'ambasciata straniera con tutti i documenti del matrimonio?
Dopo quanto tempo rilasciano il visto?

Grazie mille =)
Qual'è il paese in questione ?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
giuliaseok




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.09.13

Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero   Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero EmptyVen Ott 04, 2013 4:11 pm

Corea del sud

Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero   Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero EmptySab Ott 05, 2013 1:44 pm

giuliaseok ha scritto:
Corea del sud

Grazie
Essendo leggi di un paese extra-UE non possiamo conoscerle,deve sentire il loro consolato.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero   Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come ottenere il visto dopo matrimonio con straniero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK
» Matrimonio ad Abu Dhabi con straniero
» Matrimonio in Peru' con straniero espulso
» Assicurazione sanitaria per ottenere un visto?
» Matrimonio di italiana con straniero, entrambi non residenti in Itali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: