Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tyson83




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.18

Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK Empty
MessaggioTitolo: Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK   Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK EmptyMar Gen 23, 2018 1:40 pm

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel forum e vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione in quanto molto preoccupato sullo stato attuale delle cose.

Io sono un cittadino italiano che vive a Londra da circa 2 anni e mezzo. Non sono ancora iscritto all'AIRE (sebbene ho presentato la domanda a luglio dell'anno scorso - i tempi con il consolato si aggirano intorno ai 10 mesi da ció che mi é stato riferito - )

Mi stó per sposare in Peru con una cittadina peruviana.

Dopo il matrimonio lei si trasferirá a Londra. I miei dubbi nascono sulla questione relativa al visto che lei puó ottenere post matrimonio. Sia io che lei vorremmo richiedere un visto che le darebbe l'opportunitá di lavorare da subito in Inghilterra. Il problema é che non sono sicuro sul significato di cittadino con 'UK settled status', condizione necessaria per poter richiedere la 'spouse visa' con la quale lei potrebbe iniziare a lavorare da subito.