Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tyson83




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.18

Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK Empty
MessaggioTitolo: Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK   Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK EmptyMar Gen 23, 2018 1:40 pm

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel forum e vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione in quanto molto preoccupato sullo stato attuale delle cose.

Io sono un cittadino italiano che vive a Londra da circa 2 anni e mezzo. Non sono ancora iscritto all'AIRE (sebbene ho presentato la domanda a luglio dell'anno scorso - i tempi con il consolato si aggirano intorno ai 10 mesi da ció che mi é stato riferito - )

Mi stó per sposare in Peru con una cittadina peruviana.

Dopo il matrimonio lei si trasferirá a Londra. I miei dubbi nascono sulla questione relativa al visto che lei puó ottenere post matrimonio. Sia io che lei vorremmo richiedere un visto che le darebbe l'opportunitá di lavorare da subito in Inghilterra. Il problema é che non sono sicuro sul significato di cittadino con 'UK settled status', condizione necessaria per poter richiedere la 'spouse visa' con la quale lei potrebbe iniziare a lavorare da subito.

Essendo io cittadino europeo, per che tipo di visto lei potrebbe fare richiesta? In particolare, potremmo fare richiesta per la 'spouse visa'?

A che ufficio mi dovrei rivolgere per avere tutte le informazioni riguardo al visto?

Quanto é critico ottenere l'AIRE considerata la mia situazione?

Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK   Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK EmptyDom Gen 28, 2018 1:01 pm

Tyson83 ha scritto:
Ciao a tutti,

Sono nuovo nel forum e vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia situazione in quanto molto preoccupato sullo stato attuale delle cose.

Io sono un cittadino italiano che vive a Londra da circa 2 anni e mezzo. Non sono ancora iscritto all'AIRE (sebbene ho presentato la domanda a luglio dell'anno scorso - i tempi con il consolato si aggirano intorno ai 10 mesi da ció che mi é stato riferito - )

Mi stó per sposare in Peru con una cittadina peruviana.

Dopo il matrimonio lei si trasferirá a Londra. I miei dubbi nascono sulla questione relativa al visto che lei puó ottenere post matrimonio. Sia io che lei vorremmo richiedere un visto che le darebbe l'opportunitá di lavorare da subito in Inghilterra. Il problema é che non sono sicuro sul significato di cittadino con 'UK settled status', condizione necessaria per poter richiedere la 'spouse visa' con la quale lei potrebbe iniziare a lavorare da subito.

Essendo io cittadino europeo, per che tipo di visto lei potrebbe fare richiesta? In particolare, potremmo fare richiesta per la 'spouse visa'?

A che ufficio mi dovrei rivolgere per avere tutte le informazioni riguardo al visto?

Quanto é critico ottenere l'AIRE considerata la mia situazione?

Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto.

Come sa,non possiamo fare consulenze specifiche online.Se interessato ad una consulenza mi scriva a : bia742001@yahoo.es ma chiaramente il servizio ha un costo.Comunque se fa una ricerca sul forum trova molto materiale su ciò.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Italiano matrimonio con peruviana. Visto da ottenere per vivere in UK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio Italiano/Peruviana con figlio
» Matrimonio in USA Italiano con USA & vivere/lavorare in Italia
» Matrimonio in USA fra Italiano e Americana+vivere/lavorare in Italy
» Rinnovo permesso di soggiorno dopo matrimonio fra italiano e peruviana
» Divorzio tra italiano e peruviana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: