| Italiani all'Estero e Stranieri in Italia Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA |
|
| Visto e Permesso di Soggiorno | |
| | Autore | Messaggio |
---|
SkyLuke
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 02.09.13
| Titolo: Visto e Permesso di Soggiorno Mar Ott 15, 2013 2:03 pm | |
| Salve,
io sono cittadino italiano, da qualche mese spostato con una donna cinese, e viviamo in Italia. Dopo il matrimonio abbiamo fatto richiesta di permesso di soggiorno per lei, ma non e' ancora arrivato.
A breve partiamo per la Cina. Di sicuro non avremo il permesso di soggiorno prima della partenza.
La domanda e':
Di quali documenti avra' bisogno mia moglie per essere ammessa in Italia?
A. Basta la ricevuta della posta della richiesta del permesso di soggiorno? B. Basta il certificato di matrimonio? C. Serve un visto? In questo caso quale? D. Servono altri documenti ancora?
Grazie! | |
| | | bostik Amministratori
Numero di messaggi : 3916 Località : Italia Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: Re: Visto e Permesso di Soggiorno Mer Ott 16, 2013 8:06 am | |
| - SkyLuke ha scritto:
- Salve,
io sono cittadino italiano, da qualche mese spostato con una donna cinese, e viviamo in Italia. Dopo il matrimonio abbiamo fatto richiesta di permesso di soggiorno per lei, ma non e' ancora arrivato.
A breve partiamo per la Cina. Di sicuro non avremo il permesso di soggiorno prima della partenza.
La domanda e':
Di quali documenti avra' bisogno mia moglie per essere ammessa in Italia?
A. Basta la ricevuta della posta della richiesta del permesso di soggiorno? B. Basta il certificato di matrimonio? C. Serve un visto? In questo caso quale? D. Servono altri documenti ancora?
Grazie! Se il volo è diretto,passaporto ed autocertificazione matrimonio,vedi legge 129 del 02-08-2011 nonchè decreto legge 89 del 23-06-2011. Saluti | |
| | | SkyLuke
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 02.09.13
| Titolo: Re: Visto e Permesso di Soggiorno Mer Ott 16, 2013 8:10 am | |
| - bostik ha scritto:
Se il volo è diretto,passaporto ed autocertificazione matrimonio,vedi legge 129 del 02-08-2011 nonchè decreto legge 89 del 23-06-2011. Saluti Il volo fa scalo a Mosca (Russia). | |
| | | bostik Amministratori
Numero di messaggi : 3916 Località : Italia Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: Re: Visto e Permesso di Soggiorno Gio Ott 17, 2013 8:33 am | |
| - SkyLuke ha scritto:
- bostik ha scritto:
Se il volo è diretto,passaporto ed autocertificazione matrimonio,vedi legge 129 del 02-08-2011 nonchè decreto legge 89 del 23-06-2011. Saluti Il volo fa scalo a Mosca (Russia). Io intendevo scalo in altro paese Schengen, tipo Austria,Polonia ecc. Quindi andate tranquilli. saluti | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Visto e Permesso di Soggiorno | |
| |
| | | | Visto e Permesso di Soggiorno | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|