Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto, matrimonio in Ecuador

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
buquio




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.14

aiuto, matrimonio in Ecuador Empty
MessaggioTitolo: aiuto, matrimonio in Ecuador   aiuto, matrimonio in Ecuador EmptyMer Gen 29, 2014 12:29 pm

Buon giorno a tutti, sono nuova di questo forum e ho urgente bisogno di un vostro aiuto, io nel mese di maggio mi sono sposata con un italiano nel comune, prima del matrimonio eravamo andati nel mio consolato per chiedere se si potesse fare un altro matrimoni nel Ecuador più avanti e mi hanno detto di si, il problema sta che adesso ho telefonato per sentire la documentazione che serve a mio marito per sposarci in Ecuador e mi e stato detto che non si può fare un altro matrimonio essendo gia spossati, il fatto è che noi non aviamo fatto nulla per rendere il matrimonio valido in Ecuador proprio perchè avviamo intenzione di sposarci di là, vi prego datemi qualche informazione su come posso fare o eventualmente su qualche alternativa, tipo rinnovo promesse o cose del genere, premetto che siamo sposati solo per il comune e purtroppo non possiamo sposarci in chiesa essendo lui divorziato, vi ringrazio di cuore a tutti colore che desiderano rispondermi, buona serata. confused 
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

aiuto, matrimonio in Ecuador Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto, matrimonio in Ecuador   aiuto, matrimonio in Ecuador EmptyMer Gen 29, 2014 7:37 pm

buquio ha scritto:
Buon giorno a tutti, sono nuova di questo forum e ho urgente bisogno di un vostro aiuto, io nel mese di maggio mi sono sposata con un italiano nel comune, prima del matrimonio eravamo andati nel mio consolato per chiedere se si potesse fare un altro matrimoni nel Ecuador più avanti e mi hanno detto di si, il problema sta che adesso ho telefonato per sentire la documentazione che serve a mio marito per sposarci in Ecuador e mi e stato detto che non si può fare un altro matrimonio essendo gia spossati, il fatto è che noi non aviamo fatto nulla per rendere il matrimonio valido in Ecuador proprio perchè avviamo intenzione di sposarci di là, vi prego datemi qualche informazione su come posso fare o eventualmente su qualche alternativa, tipo rinnovo promesse o cose del genere, premetto che siamo sposati solo per il comune e purtroppo non possiamo sposarci in chiesa essendo  lui divorziato, vi ringrazio di cuore a tutti colore che desiderano rispondermi, buona serata. confused 

Dovete trascriverlo nel consolato ecuatoriano.Potrete fare una cerimonia simbolica in Ecuador,solo quello.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto, matrimonio in Ecuador
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio in ecuador
» Matrimonio in Ecuador
» Matrimonio in Ecuador
» AIUTO-matrimonio celebrato a Mauritius
» matrimonio in ecuador con straniero in possesso di un visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: