Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 permesso da soggiorno per Universitá

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TESS




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.02.14

permesso da soggiorno per Universitá Empty
MessaggioTitolo: permesso da soggiorno per Universitá   permesso da soggiorno per Universitá EmptyVen Feb 28, 2014 2:25 pm

BUONGIORNO,

STO PER ANDARE A ITALIA, PENSO FARE IL MATRIMONIO DOPO ALCUNE MESI CON MIO FIDANZATO ITALIANO, PER VOGLIO SAPPERE SI POSSO STUDIARE LÁ AVENDO IL PERMESSO DA SOGGIORNO O DEVO ASPETTARE GLI 2 O 3 ANNI DOPO DAL MATRIMONIO PER POTTERE FARE QUESTO.

GRAZIE PER LA ATENZIONE.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

permesso da soggiorno per Universitá Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso da soggiorno per Universitá   permesso da soggiorno per Universitá EmptyVen Feb 28, 2014 5:41 pm

TESS ha scritto:
BUONGIORNO,

STO PER ANDARE A ITALIA, PENSO FARE IL MATRIMONIO DOPO ALCUNE MESI CON MIO FIDANZATO ITALIANO, PER VOGLIO SAPPERE SI POSSO STUDIARE LÁ AVENDO IL PERMESSO DA SOGGIORNO O DEVO ASPETTARE GLI 2 O 3 ANNI DOPO DAL MATRIMONIO PER POTTERE FARE QUESTO.

GRAZIE PER LA ATENZIONE.


Con la carta di soggiorno può lavorare o studiare senza problemi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
jinerieth




Numero di messaggi : 1
Località : COMO
Data d'iscrizione : 28.04.14

permesso da soggiorno per Universitá Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso da soggiorno per Universitá   permesso da soggiorno per Universitá EmptyLun Apr 28, 2014 10:49 am

SALVE VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO SU COME PORTARE MIA MAMA IN ITALIA PER IL PROSSIMO MAGGIO 2015 IN OCASSIONE DELLA PRIMA COMUNIONE DE MIA FIGLIA MAGGIORE SONO UNA RAGAZZA DI 32 ANNI COLOMBIANA E CITTADINA ITALIANA SPOSATA CON UN ITALIANO LA RICHIESTA LA PUO FARE MIO MARITO O DOVREI FARLA IO GRAZIE IN ANTICIPO

Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

permesso da soggiorno per Universitá Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso da soggiorno per Universitá   permesso da soggiorno per Universitá EmptyLun Apr 28, 2014 8:44 pm

jinerieth ha scritto:
SALVE VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO SU COME PORTARE MIA MAMA IN ITALIA PER IL PROSSIMO MAGGIO 2015 IN OCASSIONE DELLA PRIMA COMUNIONE DE MIA FIGLIA MAGGIORE SONO UNA RAGAZZA DI 32 ANNI COLOMBIANA E CITTADINA ITALIANA SPOSATA CON UN ITALIANO LA RICHIESTA LA PUO FARE MIO MARITO O DOVREI FARLA IO GRAZIE IN ANTICIPO


Può farla lei.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





permesso da soggiorno per Universitá Empty
MessaggioTitolo: Re: permesso da soggiorno per Universitá   permesso da soggiorno per Universitá Empty

Torna in alto Andare in basso
 
permesso da soggiorno per Universitá
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERMESSO DI SOGGIORNO
» permesso di soggiorno
» PERMESSO DI SOGGIORNO
» permesso di soggiorno
» Domicilio y permesso Di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PREGUNTAS EN ESPAÑOL :: POR QUIEN NO HABLA Y ESCRIBE ITALIANO-
Vai verso: