Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
F&F




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.14

Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) Empty
MessaggioTitolo: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) EmptyGio Giu 05, 2014 11:44 am

Buon pomeriggio,

Ho cercato piu' volte di contattare il Consolato Italiano a Londra ma senza risposte.
Io e mio marito ci siamo sposati in Italia l'anno scorso, entrambi viviamo e lavoriamo a Londra. Mio marito e' iscritto all' AIRE mentre io non ancora. Affinche' il matrimonio venga registrato anche in UK cosa bisogna fare?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) EmptySab Giu 07, 2014 10:11 am

F&F ha scritto:
Buon pomeriggio,

Ho cercato piu' volte di contattare il Consolato Italiano a Londra ma senza risposte.
Io e mio marito ci siamo sposati in Italia l'anno scorso, entrambi viviamo e lavoriamo a Londra. Mio marito e' iscritto all' AIRE mentre io non ancora. Affinche' il matrimonio venga registrato anche in UK cosa bisogna fare?

Grazie

Deve sentire l'autoritá britannica se lo volete registrare presso di loro.Per quanto riguarda il consolato italiano di Londra,suo marito deve comunicare il cambio di stato civile.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) EmptySab Giu 07, 2014 7:16 pm

bostik ha scritto:
F&F ha scritto:
Buon pomeriggio,

Ho cercato piu' volte di contattare il Consolato Italiano a Londra ma senza risposte.
Io e mio marito ci siamo sposati in Italia l'anno scorso, entrambi viviamo e lavoriamo a Londra. Mio marito e' iscritto all' AIRE mentre io non ancora. Affinche' il matrimonio venga registrato anche in UK cosa bisogna fare?

Grazie

Deve sentire l'autoritá britannica se lo volete registrare presso di loro.Per quanto riguarda il consolato italiano di Londra,suo marito deve comunicare il cambio di stato civile.
Saluti
Mi permetto; deve anche comunicare il nuovo stato di famiglia, ossia la convivenza all'estero dei coniugi; questo comporterá anche la sua automatica iscrizione all'AIRE. che seppure non presenta conseguenze penali, civili e nemmeno amministrative (non esiste nemmeno una multa per l'omissione), é bene che lei faccia prima che la cancellino d'ufficio al suo Comune e rimanga senza residenza e quindi rendendosi irreperibile per evntuali multe, tasse comunali etc (cosa che sconsiglio assolutamente).
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Separazione in Italia tra Peruviani sposati in Perù
» Visto x Italia se coniuge italiano non residente in Italia
» Divorzio tra residente in USA e residente in Italia
» Matrimonio in Rep Dominicana
» Sposati in Italia divorziati in Francia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: