Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto turistico per familiare di cittadino italiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADACUBA




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.08.14

visto turistico per familiare di cittadino italiano Empty
MessaggioTitolo: visto turistico per familiare di cittadino italiano   visto turistico per familiare di cittadino italiano EmptyMar Ago 05, 2014 6:36 pm

Salve
Io vorrei fare l'invito a mi suocera perche venga a trovarci madre di mia moglie
E certo che per dichiarare la parentela devo fare il documento di nascita di mia suocera e di mia moglie
Spero risposta con urgenza grazie
Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto turistico per familiare di cittadino italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico per familiare di cittadino italiano   visto turistico per familiare di cittadino italiano EmptyMer Ago 06, 2014 5:35 pm

ADACUBA ha scritto:
Salve
Io vorrei fare l'invito a mi suocera perche venga a trovarci madre di mia moglie
E certo che per dichiarare la parentela devo fare il documento di nascita di mia suocera e di mia moglie
Spero risposta con urgenza grazie
Cordiali saluti

Va dimostrata la parentela.Se sua moglie é cittadina italiana ed ha trascritto il suo atto di nascita in un comune italiano basta l'autocertificazione,sennó serve l'atto di nascita cubano legalizzato e tradotto;L'atto di nascita di sua suocera non serve.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
visto turistico per familiare di cittadino italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto turistico per familiare di cittadino UE
» visto ricongiungimento familiare coniuge di cittadino italiano
» Visto familiare al aseguito cittadino Italiano
» visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano
» VISTO FAMILIARE AL SEGUITO CON CITTADINO UE - ITALIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PACCHETTO SICUREZZA DDL 773 B -TESTO INTEGRALE L. 15 luglio 2009, n. 94. :: CHIARIMENTI E COMMENTI-
Vai verso: