Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kadima




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.04.16

visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano Empty
MessaggioTitolo: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano EmptyDom Apr 03, 2016 11:10 am

Mi presento io sono un cittadino italiano;voglio fare venire i miei genitori in italia;loro sono in Kenya come rifugiati politici.
Ho dato tutti i documenti all'ambasciata ma non capisco perche l'ambasciata mi chiede prove che i miei sono a mio carico;prove come invio di denaro western union,vorrei sapere cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano EmptyMar Apr 05, 2016 7:10 pm

kadima ha scritto:
Mi presento io sono un cittadino italiano;voglio fare venire i miei genitori in italia;loro sono in Kenya come rifugiati politici.
Ho dato tutti i documenti all'ambasciata ma non capisco perche l'ambasciata mi chiede prove che i miei sono a mio carico;prove come invio di denaro western union,vorrei sapere cosa devo fare?

Puó dichiarare il carico attraverso una dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio dove dichiara che sono a carico suo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
kadima




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.04.16

visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano EmptyMer Apr 06, 2016 6:51 am

per favore mi puo dare un esemplario di quella dichiarazione
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano EmptyMer Apr 06, 2016 7:00 pm

kadima ha scritto:
per favore mi puo dare un esemplario di quella dichiarazione

http://img.poliziadistato.it/docs/dichiarazione_atto_notorieta.pdf

nello spazio dedicato alla dichiarazione deve scrivere che i suoi genitori (metta nome,cognome e data di nascita) sono a carico suo.Deve allegare la copia di un documento d'identitá,passaporto o carta d'identitá.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto ricongiungimento familiare coniuge di cittadino italiano
» VISTO FAMILIARE AL SEGUITO CON CITTADINO UE - ITALIANO
» VISTO RICONG. FAMILIARE CON CITTADINO UE-ITALIANO RESIDENTE IN ITALIA
» VISTO FAMILIARE AL SEGUITO CON CITTADINO UE - ITALIANO
» Visto familiare al aseguito cittadino Italiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: