Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 figlio nato in italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
adriene90




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.14

figlio nato in italia Empty
MessaggioTitolo: figlio nato in italia   figlio nato in italia EmptyDom Ago 24, 2014 1:23 pm

Salve avrei bisogno di un informazione..io ho la cittadinanza italiana, il mio compagno é brasiliano.. Mio figlio nasce qui in Itália vorrei sapere. Come devo fare per il mio compagno registrare il mio figlio dato che dopo che ho partorito vado in brasile.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

figlio nato in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: figlio nato in italia   figlio nato in italia EmptyDom Ago 24, 2014 8:08 pm

adriene90 ha scritto:
Salve avrei bisogno di un informazione..io ho la cittadinanza italiana, il mio compagno é brasiliano.. Mio figlio nasce qui in Itália vorrei sapere. Come devo fare per il mio compagno registrare il mio figlio dato che dopo che ho partorito vado in brasile.

Per l'Italia,essendo lei italiana é italiano...per il Brasile deve sentire il consolato del paese verde-oro.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
figlio nato in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trascrizione in Repubblica Dominicana di figlio nato in Italia
» disconoscere un figlio nato a cuba
» Figlio nato in Italia da italiani residenti all' estero
» Certificato di nascita:Figlio di rifugiati in Italia, nato in Norvegia
» Figlio nato in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TRASCRIZIONE DI NASCITA-
Vai verso: