Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rinnovo del permesso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anetta




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.14

rinnovo del permesso Empty
MessaggioTitolo: rinnovo del permesso   rinnovo del permesso EmptyMar Ott 21, 2014 11:43 am

Salve aiutatemi a capire..Con tutta vergonia ve lo dico,ho fatto una stupidaggine((...lo riconosco e mi dispiace..per la prima e l'ultima volta ho tentato a rubare un profumo ...e mi hanno presa(perche non sono capace a farlo) ho sbagliato.. Mi hanno portato in polizia e hanno registrato come furto agravato (ho rotto la pellicola di scatola) e ora sto rinnovando il permesso di soggiorno,sono passati 2 mesi ma sul sito mi dice "IL DOCUMENTO IN TRATTAZIONE" Ho chiamato la questura e mi hanno detto che la prattica in atesa di risposta dal tribunale.. E Possibbile che me lo anullano? Non ho precedenti(aparte questo sbaglio) sempre pagato contributi.. Sono in panico..
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

rinnovo del permesso Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo del permesso   rinnovo del permesso EmptyMar Ott 21, 2014 7:04 pm

Anetta ha scritto:
Salve aiutatemi a capire..Con tutta vergonia ve lo dico,ho fatto una stupidaggine((...lo riconosco e mi dispiace..per la prima e l'ultima volta ho tentato a rubare un profumo ...e mi hanno presa(perche non sono capace a farlo) ho sbagliato.. Mi hanno portato in polizia e hanno registrato come furto agravato (ho rotto la pellicola di scatola) e ora sto rinnovando il permesso di soggiorno,sono passati 2 mesi ma sul sito mi dice "IL DOCUMENTO IN TRATTAZIONE" Ho chiamato la questura e mi hanno detto che la prattica in atesa di risposta dal tribunale.. E Possibbile che me lo anullano? Non ho precedenti(aparte questo sbaglio) sempre pagato contributi.. Sono in panico..

Se la questura la ritiene pericolosa socialmente puó negare il PDS.Deve aspettare.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Anetta




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.14

rinnovo del permesso Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo del permesso   rinnovo del permesso EmptyMer Ott 22, 2014 7:33 am

Grazie x la risposta,non sono pericolosa)) Sono persona semplice che ha sbagliato x 1 solo volta...
Torna in alto Andare in basso
Natural6




Numero di messaggi : 1
Età : 32
Data d'iscrizione : 15.10.15

rinnovo del permesso Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo del permesso   rinnovo del permesso EmptyVen Ott 16, 2015 6:06 am

Salve, Sono Giulia una ragazza Albanese residente in Italia dal 2003 (da quando avevo 11 anni)ho frequentato la scuola +corsi formativi.... da 8mesi mi è scaduto il permesso, per ben due anni ho dovuto rinnovarlo grazie ai miei ...ora non mi è più possibile per via dell età all momento sono disoccupata ed convivo con un ragazzo italiano (intendiamo anche sposarci (sottolineo che essi ha 35anni)Lui può richiedere il rinovo del mio permesso?(LUI MI MANTIENE ECONOMICAMENTE )Vi prego che posso fare......qualche mese fa ho trovato un lavoro ma x via dell permesso scaduto non potevano assumermi...io non so più che fare? Scusatemi sono molto frustrata sono venuta qui da piccola (residente qui da 20anni )ho frequentato le scuole pagato le tasse ....ed non posso avere il permesso (capisco le ragioni delle leggi ma se una non trova lavoro che deve fare )Sad Un altra domanda la legge "Lus Soli Soft"(credo così si chiami? Dove i cittadini stranieri arrivati in Italia fra i 11/18anni avendo frequentato le scuole possono richiedere la carta di soggiorno indeterminata(o cittadinanza ..non vorrei sbagliarmi:))?............Attendo una vostra risposta grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

rinnovo del permesso Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo del permesso   rinnovo del permesso EmptyVen Ott 16, 2015 10:26 pm

Natural6 ha scritto:
Salve, Sono Giulia una ragazza Albanese  residente in Italia dal 2003 (da quando avevo 11 anni)ho frequentato la scuola +corsi formativi.... da 8mesi mi è scaduto il permesso, per ben due anni ho dovuto rinnovarlo grazie ai miei ...ora non mi è più possibile per via dell età all momento sono disoccupata ed convivo con un ragazzo italiano (intendiamo anche sposarci (sottolineo che essi ha 35anni)Lui  può richiedere il rinovo del mio permesso?(LUI MI MANTIENE ECONOMICAMENTE )Vi prego che posso fare......qualche mese fa ho trovato un lavoro ma x via dell permesso scaduto non potevano assumermi...io non so più che fare? Scusatemi sono molto frustrata sono venuta qui da piccola (residente qui da 20anni )ho frequentato le scuole pagato le tasse ....ed non posso avere il permesso (capisco le ragioni delle leggi ma se una non trova lavoro che deve fare )Sad Un altra domanda la legge "Lus Soli Soft"(credo così si chiami? Dove i cittadini stranieri arrivati in Italia fra i 11/18anni avendo frequentato le scuole possono richiedere la carta di soggiorno indeterminata(o cittadinanza ..non vorrei sbagliarmi:))?............Attendo una vostra risposta grazie Smile

La legge sullo Ius soli non é ancora stata approvata e quella sulle unioni civili é in via d'approvazione.Se vi sposate o se rimane incinta,avrá diritto ad una CDS,sensi dlgs.30/2007.Non conosco la legge che lei menziona sui giovani che hanno frequentato le scuole in Italia,provi a sentire un patronato.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rinnovo del permesso Empty
MessaggioTitolo: Re: rinnovo del permesso   rinnovo del permesso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rinnovo del permesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo del permesso di soggiorno
» rinnovo del permesso di soggiorno
» Problemi rinnovo permesso di soggiorno
» rinnovo permesso di soggiorno per matrimonio
» Problemi con il rinnovo del permesso di soggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: