Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 visto brasiliano per lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eligio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.11.14

visto brasiliano per lavoro  Empty
MessaggioTitolo: visto brasiliano per lavoro    visto brasiliano per lavoro  EmptyMar Nov 04, 2014 11:14 am

Buongiorno
a tutti
è la prima volta che scrivo sul Vostro forum e spero di essere nella sezione giusta.

spiego il mio  problema
Ho un tecnico che deve recarsi per lavoro in Brasile ... ho tutte le informazioni per quanto riguarda la documentazione di lavoro che devo presentare, solo che,da quanto in mio possesso l'azienda "A" che lo invita  a lavorare in Brasile richiede contratto lavoro per un anno e  visto di un anno.
il lavoro che il tecnico dovrà svolgere in Brasile occuperà non più di 15/ 20 gg. .
a questo punto il tecnico si ritroverebbe con contrato di lavoro presso azienda Brasiliana della durata di un anno e visto consolare della stessa durata. ma una volta finito il lavoro ( ripeto della durata di soli 15/20gg)  se si deve recare in Brasile di nuovo per altro cliente "B" ha il vincolo che non può in quanto risulta con contratto di lavoro presso azienda "A" .

quale alternativa potete suggerirmi?

grazie in anticipo per la risposta
eligio
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

visto brasiliano per lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto brasiliano per lavoro    visto brasiliano per lavoro  EmptyMer Nov 05, 2014 7:50 am

eligio ha scritto:
Buongiorno
a tutti
è la prima volta che scrivo sul Vostro forum e spero di essere nella sezione giusta.

spiego il mio  problema
Ho un tecnico che deve recarsi per lavoro in Brasile ... ho tutte le informazioni per quanto riguarda la documentazione di lavoro che devo presentare, solo che,da quanto in mio possesso l'azienda "A" che lo invita  a lavorare in Brasile richiede contratto lavoro per un anno e  visto di un anno.
il lavoro che il tecnico dovrà svolgere in Brasile occuperà non più di 15/ 20 gg. .
a questo punto il tecnico si ritroverebbe con contrato di lavoro presso azienda Brasiliana della durata di un anno e visto consolare della stessa durata. ma una volta finito il lavoro ( ripeto della durata di soli 15/20gg)  se si deve recare in Brasile di nuovo per altro cliente "B" ha il vincolo che non può in quanto risulta con contratto di lavoro presso azienda "A" .

quale alternativa potete suggerirmi?

grazie in anticipo per la risposta
eligio


Essendo legislazione loro non possiamo piú di tanto conoscerla,comunque la cosa migliore é contattare il consolato brasiliano in Italia o la policia federal in loco,che é l'autoritá competente.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
visto brasiliano per lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MATRIMONIO CON CITTADINO BRASILIANO
» Matrimonio in Brasile tra italiana e brasiliano
» Chiarimenti su visto per cittadino brasiliano
» Registrare divorzio brasiliano in Italia..si puo'?
» Matrimonio italiana residente in spagna con brasiliano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: