Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carta di soggiorno dopo matrimonio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sommelier




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Carta di soggiorno dopo matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Carta di soggiorno dopo matrimonio   Carta di soggiorno dopo matrimonio EmptyMar Mar 17, 2015 11:02 am

Salve, sono un cittadino italiano e a breve mi sposerò con una cittadina brasiliana che ha un figlio minorenne.
Dopo il matrimonio quali documenti dobbiamo presentare per ottenere la Carta di Soggiorno di mia moglie e di suo figlio minorenne ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Carta di soggiorno dopo matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di soggiorno dopo matrimonio   Carta di soggiorno dopo matrimonio EmptyMar Mar 17, 2015 1:22 pm

sommelier ha scritto:
Salve, sono un cittadino italiano e a breve mi sposerò con una cittadina brasiliana che ha un figlio minorenne.
Dopo il matrimonio quali documenti dobbiamo presentare per ottenere la Carta di Soggiorno di mia moglie e di suo figlio minorenne ?
Grazie

Veda l'art.10 del dlgs.30/2007.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Carta di soggiorno dopo matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta di soggiorno dopo matrimonio con bielorussa
» Matrimonio misto: richiesta carta di soggiorno
» Carta di soggiorno dopo Pds per motivi familiari
» Carta soggiorno familiare extraUE: rientro in Italia dopo oltre 12mesi
» Cittadinanza e/o carta di soggiorno per matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: