Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VISTO USA negato per moglie brasiliana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barth1980




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.15

VISTO USA negato per moglie brasiliana Empty
MessaggioTitolo: VISTO USA negato per moglie brasiliana   VISTO USA negato per moglie brasiliana EmptyMer Mar 18, 2015 3:10 pm

Buongiorno, mi rivolgo a voi perché ormai sto sbattendo la testa un po' ovunque senza risposte.

Per farla breve io sono un cittadino italiano e sto programmando il mio viaggio di nozze con mia moglie in USA per la prossima estate.
Fra l'altro ho già preso i biglietti aerei, pagato soggiorno e quant'altro, ritenendo fossero una forte prova e dimostrazione dell'intenzione del nostro viaggio.

Qualche giorno fa mia moglie brasiliana, che ha bisogno di un visto USA, si è recata al consolato usa di firenze e gli è stato detto che il suo visto è negato, non avendo validi legami con l'italia. Possiamo rifare la richiesta (altri 144E) ma non ci garantiscono l'esito.

Ma avere qui un marito non dovrebbe rappresentare un valido legame con l'Italia?
Per una coppia mista allora non è possibile fare un viaggio di nozze in USA?

Qualcuno sa come mi devo comportare o ha avuto esperienze simili?

Grazie mille, sono davvero tanto incavolato e deluso.

Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISTO USA negato per moglie brasiliana Empty
MessaggioTitolo: Re: VISTO USA negato per moglie brasiliana   VISTO USA negato per moglie brasiliana EmptyGio Mar 19, 2015 1:33 pm

barth1980 ha scritto:
Buongiorno, mi rivolgo a voi perché ormai sto sbattendo la testa un po' ovunque senza risposte.

Per farla breve io sono un cittadino italiano e sto programmando il mio viaggio di nozze con mia moglie in USA per la prossima estate.
Fra l'altro ho già preso i biglietti aerei, pagato soggiorno e quant'altro, ritenendo fossero una forte prova e dimostrazione dell'intenzione del nostro viaggio.

Qualche giorno fa mia moglie brasiliana, che ha bisogno di un visto USA, si è recata al consolato usa di firenze e gli è stato detto che il suo visto è negato, non avendo validi legami con l'italia. Possiamo rifare la richiesta (altri 144E) ma non ci garantiscono l'esito.

Ma avere qui un marito non dovrebbe rappresentare un valido legame con l'Italia?
Per una coppia mista allora non è possibile fare un viaggio di nozze in USA?

Qualcuno sa come mi devo comportare o ha avuto esperienze simili?

Grazie mille, sono davvero tanto incavolato e deluso.

Ciao ciao.


Purtroppo il fatto che abbia un titolo di soggiorno UE,non garantisce nulla quando si parla degli USA...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
VISTO USA negato per moglie brasiliana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto negato
» visto per ricongiungimento negato
» permesso di ricongiungimento negato
» visto turistico negato
» VISTO PER GLI USA NEGATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: