Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 italiano residente in svizzera e matrimonio con russa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fioryp




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.11.15

italiano residente in svizzera e matrimonio con russa Empty
MessaggioTitolo: italiano residente in svizzera e matrimonio con russa   italiano residente in svizzera e matrimonio con russa EmptyLun Nov 23, 2015 8:28 am

Buongiorno
sono un cittadino italiano residente in svizzera
Vorrei sposare la mia fidanzata residente in russia.

E' possibile sposarsi in italia anche se io risiedo e lavoro in svizzera o dobbiamo avviare le pratiche esclusivamente in svizzera?

Grazie
Paolo
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

italiano residente in svizzera e matrimonio con russa Empty
MessaggioTitolo: Re: italiano residente in svizzera e matrimonio con russa   italiano residente in svizzera e matrimonio con russa EmptyLun Nov 23, 2015 10:10 am

fioryp ha scritto:
Buongiorno
sono un cittadino italiano residente in svizzera
Vorrei sposare la mia fidanzata residente in russia.

E' possibile sposarsi in italia anche se io risiedo e lavoro in svizzera o dobbiamo avviare le pratiche esclusivamente in svizzera?

Grazie
Paolo

Lo puó fare anche in Italia.Il comune dove vi sposerete chiederá di fare le pubblicazioni in consolato italiano in CH.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
fioryp




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.11.15

italiano residente in svizzera e matrimonio con russa Empty
MessaggioTitolo: Re: italiano residente in svizzera e matrimonio con russa   italiano residente in svizzera e matrimonio con russa EmptyLun Nov 23, 2015 10:55 am

una volta sposati potrò portare a vivere mia moglie in svizzera o ci saranno altre pratiche da dover espletare per ottenere la residenza?
Se non è possibile trasferire la residenza in svizzera mia moglie può restare in italia presso la casa dei miei genitori o a quel punto ci sarebbero dei problemi per il visto?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

italiano residente in svizzera e matrimonio con russa Empty
MessaggioTitolo: Re: italiano residente in svizzera e matrimonio con russa   italiano residente in svizzera e matrimonio con russa EmptyMar Nov 24, 2015 9:13 am

fioryp ha scritto:
una volta sposati potrò portare a vivere mia moglie in svizzera o ci saranno altre pratiche da dover espletare per ottenere la residenza?
Se non è possibile trasferire la residenza in svizzera mia moglie può restare in italia presso la casa dei miei genitori o a quel punto ci sarebbero dei problemi per il visto?

Deve informarsi presso l'autoritá migratoria svizzera,come vivrete lá.Se lei é residente in CH,sua moglie non puó avere una carta di soggiorno italiana ma solo visti turistici speciali che permettono di stare 90 giorni a semestre in Italia.Come sa non possiamo fare consulenze dettagliate online per regolamento.Se interessato puó scrivere al fondatore del forum : guidobaccoli@hotmail.com, ma chiaramente il servizio ha un costo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





italiano residente in svizzera e matrimonio con russa Empty
MessaggioTitolo: Re: italiano residente in svizzera e matrimonio con russa   italiano residente in svizzera e matrimonio con russa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
italiano residente in svizzera e matrimonio con russa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MATRIMONIO IN TURCHIA TRA CITTADINO ITALIANO E RUSSA
» Matrimonio tra Italiano residente all'estero e Straniera residente all
» MATRIMONIO IN RUSSIA TRA CITTADINO ITALIANO E CITTADINA RUSSA
» matrimonio italiano/russa in u.s.a.
» Matrimonio non trascritto ad Antigua tra italiano e russa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: