Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patricia




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.04.10

Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa Empty
MessaggioTitolo: Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa   Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa EmptyDom Apr 17, 2016 3:37 pm


Salve avrei bisogno di orientazione nel mio caso.

Sono divorziata, Mia Figlia e Io Siamo cittadine Italiane Iscritte AIRE in Republica Dominicana da 2 anni fa. Mio ex marito resiede in Italia. A gennaio 2017 vi scade strambi passaporti.

Avrei bisogno di sappere:

1- Visto che la ambasciata Italiana a Santo Domingo e chiusa, como debo fare per rinnovare passaporti? Devo andare a la ambasciata Italiana a Panama ?
2- E possiblile fare rinnuovo da 5 messi prima di scadere passaporti? O cuale e il minimo?
3- Nel caso de mia figlia ne ha 11 anni, riquiede l'assenso del papa certo? Queste assenso se riquede a la questura?

Saluti

Patricia Dominguez
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa   Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa EmptyDom Apr 17, 2016 10:30 pm

Patricia ha scritto:

Salve avrei bisogno di orientazione nel mio caso.

Sono divorziata, Mia Figlia e Io Siamo  cittadine Italiane   Iscritte AIRE  in  Republica Dominicana da 2 anni fa.   Mio ex marito resiede in Italia.   A gennaio 2017 vi scade strambi passaporti.  

Avrei bisogno di sappere:

1- Visto che la ambasciata Italiana a Santo Domingo e chiusa, como debo fare per rinnovare passaporti? Devo andare a la ambasciata Italiana  a Panama ?
2- E possiblile fare rinnuovo da 5 messi prima di scadere passaporti? O cuale e il minimo?
3- Nel caso de mia figlia  ne ha 11 anni,  riquiede   l'assenso del papa certo?  Queste assenso se riquede a la questura?

Saluti

Patricia Dominguez

Credo che periodicamente da Panama vada un funzionario per i passaporti veda qui :

http://www.ambpanama.esteri.it/ambasciata_panama/it/ambasciata/la_rete_consolare

Le conviene contattare il dott.Dina nella capitale Santo Domingo per maggiori informazioni.
I passaporti si possono chiedere a partire da 6 mesi della scadenza o anche prima se sono deteriorati.Il padre deve andare in questura in Italia a firmare,credo ma le conviene chiedere conferma al consolato italiano a Panama.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Rinuovo passaporti/ ambasciata Italiana Santo Domingo Chiusa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiusura Ambasciata Santo Domingo
» che tipo di visto richiedere all'ambasciata a Santo Domingo???
» matrinonio italiana-haitiano a santo domingo
» Divorzio Santo Domingo (Italiana e dominicano)
» figlio di cittadina italiana nato a santo domingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL PASSAPORTO-
Vai verso: