Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marco87




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.16

abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria Empty
MessaggioTitolo: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria EmptyMer Set 28, 2016 11:11 am

Buonasera
Io sono sposato con una ragazza filippina abbiamo vissuto insieme 4 anni ma ho lavorato al permesso di soggiorno Piu in la per evitare che mi fregasse e aspettare UN po per accumulare Piu fiducia in casa sono nati litigi generici che tutti I matrimoni affrontano in ogni caso giorno 23 agosto il permesso di 5 anni e il 30 agosto parte per milano ma cmq con l obbiettivo di raggiungerla e stare insieme sta di fatto che appena arriva mi dice che non mi ama Piu che vuole il divorzio ma solo a parole in quanto nn ha I soldi per farlo sono andato a vederla per risolvere parlando ma non sto ottenendo nulla quindi io vorrei denunciarla per abbandono del tetto coniugale e far revocare il sup permesso di soggiorno per farla espatriare e possibile anche se gia e stata assunta o rimango fregato cosi?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria EmptyGio Set 29, 2016 9:34 am

marco87 ha scritto:
Buonasera
Io sono sposato con una ragazza filippina abbiamo vissuto insieme 4 anni ma ho lavorato al permesso di soggiorno Piu in la per evitare che mi fregasse e aspettare UN po per accumulare Piu fiducia in casa sono nati litigi generici che tutti I matrimoni affrontano in ogni caso giorno 23 agosto il permesso di 5 anni e il 30 agosto parte per milano ma cmq con l obbiettivo di raggiungerla e stare insieme sta di fatto che appena arriva mi dice che non mi ama Piu che vuole il divorzio ma solo a parole in quanto nn ha I soldi per farlo sono andato a vederla per risolvere parlando ma non sto ottenendo nulla quindi io vorrei denunciarla per abbandono del tetto coniugale e far revocare il sup permesso di soggiorno per farla espatriare e possibile anche se gia e stata assunta o rimango fregato cosi?


Non esiste piú il reato di abbondono del tetto coniugale.Vi conviene,se siete d'accordo,di andare in comune e fare il divorzio consensuale,credo sia gratis.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
marco87




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.16

abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria EmptyVen Ott 07, 2016 12:49 pm

Si ma il problema e che ci siamo sposati nelle filippine e poi trascritto al comune di venezia essendo li la mia residenza quando mi son sposato...so che non e reato ma posso cmq farlo per evitare altri scherzetti sotto l aspetto economico visto che mi ha abbandonato senza UN valido motivo ...io in ogni caso sono mezzo filippino e potrebbe anche ricapitare di volermi sposare in filippine a me servirebbe una soluzione per far si chce perda ogni vantaggio che le ho dato con la mia cittadinanza italiana o almeno che nn ne prenda altri di vantaggi da me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» separazione per abbandono tetto coniugale
» ABBANDONO TETTO CONIUGALE e possibile raggiro?
» divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano
» Ancora sposata dopo più di dieci anni di abbandono di tetto coniugale?
» separazione da moglie russa che ha abbandonato la casa coniugale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PIÚ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Vai verso: