Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giowarrior




Numero di messaggi : 1
Età : 52
Località : pioltello milano
Data d'iscrizione : 04.09.14

divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano Empty
MessaggioTitolo: divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano   divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano EmptyGio Set 04, 2014 12:25 pm

Salve sono un cittadino italiano sposato in divisione dei beni in Italia con una donna brasiliana abbiamo un bambino di 6 anni, ma dopo tre anni lei ha abbandonato il tetto coniugale tornando in Brasile con nostro figlio dicendomi esplicitamente che non avrebbe fatto piu ritorno in Italia.Sono ormai tre anni che e andata via. Vorrei sapere se esiste il modo di poter sveltire la pratica di divorzio senza ancora aver fatto la separazione , magari riuscendo a fare il divorzio in Brasile... oppure se esiste la possibilita' di affrettare la pratica per abbandono del tetto coniugale...(comunque sia lei è daccordo sul divorzio).
Grazie mille in anticipo!!









Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano   divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano EmptyGio Set 04, 2014 6:57 pm

giowarrior ha scritto:
Salve sono un cittadino italiano sposato in divisione dei beni  in Italia con una donna brasiliana abbiamo un bambino di 6 anni, ma dopo tre anni lei ha abbandonato il tetto coniugale tornando in Brasile con nostro figlio dicendomi esplicitamente che non avrebbe fatto piu ritorno in Italia.Sono ormai tre anni che e andata via. Vorrei sapere se esiste il modo di poter sveltire la pratica di divorzio senza ancora aver fatto la separazione , magari riuscendo a fare il divorzio in Brasile... oppure se esiste la possibilita' di affrettare la pratica per abbandono del tetto coniugale...(comunque sia lei è daccordo sul divorzio).
Grazie mille in anticipo!!










Conviene farlo in Brasile e poi trascriverlo,sempre e quando rispetti la legge 218/95 italiana.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» separazione per abbandono tetto coniugale
» ABBANDONO TETTO CONIUGALE e possibile raggiro?
» abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria
» Ancora sposata dopo più di dieci anni di abbandono di tetto coniugale?
» CARTA DI SOGGIORNO PER BRASILIANA SPOSATA CON ITALIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Vai verso: