| Italiani all'Estero e Stranieri in Italia Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA |
|
| visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
eraser.ed
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 27.06.18
| Titolo: visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. Mer Giu 27, 2018 8:43 am | |
| Salve a tutti,
posto qui la discussione sperando sia la sezione giusta, ma non ho trovato un sezione di "visti" per stranieri che intendono venire qui.
Volevo soltanto chiedere un parere sulla base delle vostre esperienze e conoscenze. Vorrei invitare qui in Italia un'amica dell'Ecuador. Lei necessiterebbe del visto turistico per venire qui, ma mi sembra di capire che è molto difficile averlo, almeno così ho letto da qualche parte in internet.
Parliamo di una ragazza giovane, di 23 anni, studentessa universitaria, di una famiglia abbastanza agiata di Guayaquil. Il padre ha varie proprietà, attività, oltre ad un regolare lavoro. Non sussisterebbero condizioni per un sospetto di pericolo pubblico, né di una immigrazione clandestina, ripeto, è di famiglia ricca.
Avete esperienze o suggerimenti in merito? Potrebbe sussistere le condizioni per averlo?
Per caso, se lei volesse trasferirsi qui per più tempo, un visto per motivi di studio in Italia potrebbe facilitare la questione? Grazie mille per le vostre eventuali delucidazioni. | |
| | | bostik Amministratori
Numero di messaggi : 3916 Località : Italia Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: Re: visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. Mer Giu 27, 2018 1:31 pm | |
| - eraser.ed ha scritto:
- Salve a tutti,
posto qui la discussione sperando sia la sezione giusta, ma non ho trovato un sezione di "visti" per stranieri che intendono venire qui.
Volevo soltanto chiedere un parere sulla base delle vostre esperienze e conoscenze. Vorrei invitare qui in Italia un'amica dell'Ecuador. Lei necessiterebbe del visto turistico per venire qui, ma mi sembra di capire che è molto difficile averlo, almeno così ho letto da qualche parte in internet.
Parliamo di una ragazza giovane, di 23 anni, studentessa universitaria, di una famiglia abbastanza agiata di Guayaquil. Il padre ha varie proprietà, attività, oltre ad un regolare lavoro. Non sussisterebbero condizioni per un sospetto di pericolo pubblico, né di una immigrazione clandestina, ripeto, è di famiglia ricca.
Avete esperienze o suggerimenti in merito? Potrebbe sussistere le condizioni per averlo?
Per caso, se lei volesse trasferirsi qui per più tempo, un visto per motivi di studio in Italia potrebbe facilitare la questione? Grazie mille per le vostre eventuali delucidazioni. L'etá e la professione sono sicuramente a rischio.Comunque se il padre fa da garante si puó provare peró senza farsi troppe illusioni.Il visto turistico é sempre un terno al lotto. Saluti | |
| | | | visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|