Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eraser.ed

Numero di messaggi : 1

visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. Empty
MessaggioTitolo: visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia.   visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. EmptyMer Giu 27, 2018 8:43 am

Salve a tutti,

posto qui la discussione sperando sia la sezione giusta, ma non ho trovato un sezione di "visti" per stranieri che intendono venire qui.

Volevo soltanto chiedere un parere sulla base delle vostre esperienze e conoscenze. Vorrei invitare qui in Italia un'amica dell'Ecuador. Lei necessiterebbe del visto turistico per venire qui, ma mi sembra di capire che è molto difficile averlo, almeno così ho letto da qualche parte in internet.

Parliamo di una ragazza giovane, di 23 anni, studentessa universitaria, di una famiglia abbastanza agiata di Guayaquil. Il padre ha varie proprietà, attività, oltre ad un regolare lavoro. Non sussisterebbero condizioni per un sospetto di pericolo pubblico, né di una immigrazione clandestina, ripeto, è di famiglia ricca.

Avete esperienze o suggerimenti in merito? Potrebbe sussistere le condizioni per averlo?

Per caso, se lei volesse trasferirsi qui per più tempo, un visto per motivi di studio in Italia potrebbe facilitare la questione? Grazie mille per le vostre eventuali delucidazioni.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3916

visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. Empty
MessaggioTitolo: Re: visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia.   visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia. EmptyMer Giu 27, 2018 1:31 pm

eraser.ed ha scritto:
Salve a tutti,

posto qui la discussione sperando sia la sezione giusta, ma non ho trovato un sezione di "visti" per stranieri che intendono venire qui.

Volevo soltanto chiedere un parere sulla base delle vostre esperienze e conoscenze. Vorrei invitare qui in Italia un'amica dell'Ecuador. Lei necessiterebbe del visto turistico per venire qui, ma mi sembra di capire che è molto difficile averlo, almeno così ho letto da qualche parte in internet.

Parliamo di una ragazza giovane, di 23 anni, studentessa universitaria, di una famiglia abbastanza agiata di Guayaquil. Il padre ha varie proprietà, attività, oltre ad un regolare lavoro. Non sussisterebbero condizioni per un sospetto di pericolo pubblico, né di una immigrazione clandestina, ripeto, è di famiglia ricca.

Avete esperienze o suggerimenti in merito? Potrebbe sussistere le condizioni per averlo?

Per caso, se lei volesse trasferirsi qui per più tempo, un visto per motivi di studio in Italia potrebbe facilitare la questione? Grazie mille per le vostre eventuali delucidazioni.

L'etá e la professione sono sicuramente a rischio.Comunque se il padre fa da garante si puó provare peró senza farsi troppe illusioni.Il visto turistico é sempre un terno al lotto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso

visto turistico concesso da Ecuador per venire in Italia.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» far venire un domenicano in italia
» Rientro in italia con visto turistico.
» VISTO DA ECUADOR PER ITALIA + MATRIMONIO
» La mia compagna deve venire in vacanza in Italia passando per Madrid
» Cittadino messicano che vuole venire a vivere in italia.Cosa fare?