Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA

Andare in basso 
+8
alberto
Olga
fartunroble
MAHMOOD RASHID
Amedeo
brahim84
momo
Guido Baccoli
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
abhi2889




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.02.11

ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA   ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA - Pagina 3 EmptyLun Feb 14, 2011 5:34 am

Se in caso mio padre chiede il divorzio mia madre che ha il nome di mio padre attaccato con lei dovrebbe rifare tutte le sue procedure con il suo nome di origine vorei con il nome che lei usava prima di sposarsi ?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA   ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA - Pagina 3 EmptyLun Feb 14, 2011 3:13 pm

abhi2889 ha scritto:
Se in caso mio padre chiede il divorzio mia madre che ha il nome di mio padre attaccato con lei dovrebbe rifare tutte le sue procedure con il suo nome di origine vorei con il nome che lei usava prima di sposarsi ?
questo dipende dalle leggi nazionali di comune cittadinanza e non dalle norme italiane (per il momento nessuno é italiano).
Al momento che sua madre riceve la notificazione d'accettazione e giurerá, sua madre avrá diritto a che il cognome del marito (suo padre) venga rimosso dall'anagrafe a causa del divorzio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ACQUISTO CITTADINANZA EXTRACOM. RESIDENTI LEGALI IN ITALIA
» ACQUISTO CITTADINANZA ITALIANA PER FIGLI MINORI DI EXTRACOM.
» cittadinanza x coniuge EX RESIDENTI ALL'ESTERO E ATTUALMENTE IN ITALIA
» Tempi x cittadinanza italiana:1 coniuge italiano - residenti in Italia
» ACQUISTO DELLA CITTADINANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Vai verso: