Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di aiuto

Andare in basso 
+2
Amedeo
Thomas
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Thomas




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.09

Richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di aiuto   Richiesta di aiuto EmptyDom Ago 23, 2009 5:02 am

Buon giorno/Buona sera a tutti, mi chiamo Thomas, ho 31 anni, abito in provincia di Rovigo, sono laureato, e sono disabile. Prima di tutto vi chiedo sinceramente ed umilmente perdono se mi sono permesso di scrivere qui questa lettera, ma vi assicuro che non l'avrei fatto se non avessi veramente bisogno di aiuto, non è uno scherzo. Cercherò, nel limite del possibile, di essere il più breve ma il più chiaro che posso.