Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ricongiungimento famigliare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
adriano




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.03.09

ricongiungimento famigliare Empty
MessaggioTitolo: ricongiungimento famigliare   ricongiungimento famigliare EmptyLun Nov 09, 2009 4:16 pm

ciao sono adriano ogni tanto vi disturbo vorrei sapere come posso fare per far venire a vivere in italia mia suocera,premetto sono italiano sposato con una dominicana che adesso vive qui in italia con me.grazie per la vostra gentilezza adriano
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

ricongiungimento famigliare Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento famigliare   ricongiungimento famigliare EmptyLun Nov 09, 2009 4:26 pm

adriano ha scritto:
ciao sono adriano ogni tanto vi disturbo vorrei sapere come posso fare per far venire a vivere in italia mia suocera,premetto sono italiano sposato con una dominicana che adesso vive qui in italia con me.grazie per la vostra gentilezza adriano

Si deve fare una richiesta diretta di visto per ricongiungimento al Consolato italiano in Rep. Dominicana, ai sensi dell'art. 2 del D.L. n. 30 del 2007.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
adriano




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.03.09

ricongiungimento famigliare Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento famigliare   ricongiungimento famigliare EmptyLun Nov 09, 2009 4:30 pm

e come posso avere questi moduli di richiesta essendo io gia in italia,si trovano in internet
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricongiungimento famigliare Empty
MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento famigliare   ricongiungimento famigliare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricongiungimento famigliare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricongiungimento famigliare
» Visto rincongiungimento famigliare
» Ricongiungimento famigliare suocera Cubana
» visto di ricongiungimento famigliare scaduto
» rinnovo cds famigliare u.e stranezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: