Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto urgente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
riki




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.09

aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: aiuto urgente   aiuto urgente EmptyLun Nov 16, 2009 3:58 am

Per favore un aiuto urgente. La mia compagna con cittadinanza USA era in italia fino a ieri. CI eravamo dimenticati della scadenza del soggiorno turistico 90. Per cui d'urgenza è partita per londra con i tasca i documenti pronti per chiedere al consolato un visto più lungo. Alla immigrazione di Stansted a Londra l'hanno fermata e la respingono in Italia (per insufficienti risposte alle loro domande?!?!?) stamattina dovrebbero rimetterla sul volo per bologna. Help! se arriva in italia rischia di essere considerata clandestina? cosa devo fare? cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente   aiuto urgente EmptyLun Nov 16, 2009 9:26 am

riki ha scritto:
Per favore un aiuto urgente. La mia compagna con cittadinanza USA era in italia fino a ieri. CI eravamo dimenticati della scadenza del soggiorno turistico 90. Per cui d'urgenza è partita per londra con i tasca i documenti pronti per chiedere al consolato un visto più lungo. Alla immigrazione di Stansted a Londra l'hanno fermata e la respingono in Italia (per insufficienti risposte alle loro domande?!?!?) stamattina dovrebbero rimetterla sul volo per bologna. Help! se arriva in italia rischia di essere considerata clandestina? cosa devo fare? cosa posso fare?

Puó avere problemi,infatti dovrebbe rientrare in zona Schengen dopo 3 mesi...la cosa migliore é ripartire per gli USA o provare in Croazia e lá chiedere un visto al consolato italiano.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 74
Data d'iscrizione : 14.06.08

aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente   aiuto urgente EmptyLun Nov 16, 2009 10:28 am

riki ha scritto:
Per favore un aiuto urgente. La mia compagna con cittadinanza USA era in italia fino a ieri. CI eravamo dimenticati della scadenza del soggiorno turistico 90. Per cui d'urgenza è partita per londra con i tasca i documenti pronti per chiedere al consolato un visto più lungo. Alla immigrazione di Stansted a Londra l'hanno fermata e la respingono in Italia (per insufficienti risposte alle loro domande?!?!?) stamattina dovrebbero rimetterla sul volo per bologna. Help! se arriva in italia rischia di essere considerata clandestina? cosa devo fare? cosa posso fare?

Per quanto statunitense, verrà considerata "clandestina" perchè ha superato il limite dei 90 giorni di permanenza per turismo.

In quanto "clandestina" si prenderà una multa da 5.000 a 10.000 euro, verrà reimpatriata in USA e segnalata al SIS, con interdizione dallo spazio Shengen per 10 anni!!!

Le permanenze per turismo non possono essere mai prolungate, se non per gravi motivi di salute.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto urgente   aiuto urgente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto urgente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera di invito
» Cittadinanza URGENTE.
» VISTO TURISTICO: CONSIGLI PRATICI
» Urgente: Visto TURISTICO MAROCCO
» urgente visto/coesione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: