Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pierclaudiobechis




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.01.10

matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna Empty
MessaggioTitolo: matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna   matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna EmptyMer Gen 27, 2010 6:23 pm

buonasera,
Siamo una coppia mista e viviamo a Milano io sono italiano e la mia ragazza è di El salvador, vive in Italia da 5 anni e per vari problemi e prese in giro non è ancora riuscita ad avere il permesso di soggiorno. Da quasi un anno che proviamo a sposarci, siamo stati in varie parti, abbiamo chiesto in comune (l'ultima volta circa un mese fa) e ci e sempre stato detto che con questo nuovo decreto che senza il permesso di soggiorno non possiamo sposarci.

Esiste qualche possibilità qui in Italia di aggirare questo ostacolo e poterci finalmente sposare?
Siamo veramente disperati non sappiamo più dove andare a chiedere e cosa fare, io ho un lavoro precario e la mia ragazza purtroppo non può lavorare perche per colpa di questa legge razzista nessuno la vuole assumere senza il permesso di soggiorno. Vi prego aiutateci!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna   matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna EmptyMer Gen 27, 2010 8:27 pm

pierclaudiobechis ha scritto:
buonasera,
Siamo una coppia mista e viviamo a Milano io sono italiano e la mia ragazza è di El salvador, vive in Italia da 5 anni e per vari problemi e prese in giro non è ancora riuscita ad avere il permesso di soggiorno. Da quasi un anno che proviamo a sposarci, siamo stati in varie parti, abbiamo chiesto in comune (l'ultima volta circa un mese fa) e ci e sempre stato detto che con questo nuovo decreto che senza il permesso di soggiorno non possiamo sposarci.

Esiste qualche possibilità qui in Italia di aggirare questo ostacolo e poterci finalmente sposare?
Siamo veramente disperati non sappiamo più dove andare a chiedere e cosa fare, io ho un lavoro precario e la mia ragazza purtroppo non può lavorare perche per colpa di questa legge razzista nessuno la vuole assumere senza il permesso di soggiorno. Vi prego aiutateci!

In Italia non potete assolutamente:o andate in Salvador e vi sposate lá o potete tentare di sposarvi a San Marino ma tieni presente comunque che la tua ragazza rischia l'incriminazione per immigrazione clandestina.
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in italia fra un cittadino italiano ed una ragazza malese
» Matrimonio tra cittadino Italiano e ragazza Cinese residente in Cina
» Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me
» Matrimonio tra cittadino italiano e cittadino americano
» matrimonio Italiano che vive a Londra e ragazza Messicana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: