Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Demelsa




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.17

Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me  Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me    Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me  EmptyMar Lug 18, 2017 5:26 pm


Buongiorno a tutti,spero mi possiate aiutare.
Mio fratello è fidanzato con una ragazza di Hong Kong, lei Per ora è ad Hong Kong ma ha la residenza a casa mia in italia.ad agosto tornerà in Italia per circa 7 giorni e in questo 7 giorni loro vorrebbero sposarsi in quanto dopo andranno a vivere lei mio fratello è mio nipote ad Hong Kong,lei dice che se non sono sposati mio fratello può soggiornare ad Hong Kong solo 3 mesi poi dovrà ritornare in italia!la mia domanda è,c'è un modo per sposarsi inn8 giorni? E sopratutto mio nipote che è nato in italia se va ad Hong Kong e i genitori non sono sposati ha diritto di rimanere ad Hong Kong per più di 90 giorni o dovrà ritornare in italia con mio fratello? O è più semplice sposarsi ad Hong Kong per mio fratello?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me    Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me  EmptyMer Lug 19, 2017 12:51 pm

Buongiorno a tutti,spero mi possiate aiutare.
Mio fratello è fidanzato con una ragazza di Hong Kong, lei Per ora è ad Hong Kong ma ha la residenza a casa mia in italia.ad agosto tornerà in Italia per circa 7 giorni e in questo 7 giorni loro vorrebbero sposarsi in quanto dopo andranno a vivere lei mio fratello è mio nipote ad Hong Kong,lei dice che se non sono sposati mio fratello può soggiornare ad Hong Kong solo 3 mesi poi dovrà ritornare in italia!la mia domanda è,c'è un modo per sposarsi inn8 giorni? E sopratutto mio nipote che è nato in italia se va ad Hong Kong e i genitori non sono sposati ha diritto di rimanere ad Hong Kong per più di 90 giorni o dovrà ritornare in italia con mio fratello? O è più semplice sposarsi ad Hong Kong per mio fratello?[/quote]


Se il comune accetta la delega per le pubblicazioni,che vanno fatte minimo 15 giorni prima é tecnicamente possibile sposarsi in 7 giorni.Peró la idea del matrimonio a HK é piú facile,credo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio tra italiano e ragazza cinese .help me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio (in Italia) tra italiano e ragazza cinese residente ad HK
» Matrimonio tra cittadino Italiano e ragazza Cinese residente in Cina
» matrimonio a Londra tra italiano e cinese
» matrimonio tra cittadino italiano e ragazza salvadoregna
» matrimonio Italiano che vive a Londra e ragazza Messicana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: